L’Isola dei Famosi 2021, Gilles Rocca eliminato: il naufrago non trattiene l’entusiasmo

Durante la quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 è stato decretato il nuovo naufrago eliminato. Come da sondaggi e pronostici, i telespettatori hanno deciso di far fuori Gilles Rocca.

Gilles Rocca eliminato, L'Isola dei Famosi 2021
Gilles Rocca eliminato, L’Isola dei Famosi 2021

Alle 22:22, ora italiana, è finita l’avventura di Gilles Rocca a L’Isola dei Famosi 2021. Si è conclusa amaramente la sofferta avventura del tenebroso attore romano, sbarcato a Cayo Cochino lo scorso 15 marzo.

L’Isola dei Famosi 2021, Gilles Rocca eliminato scappa da Playa Imboscada

Gilles Rocca eliminato, L'Isola dei Famosi 2021
Gilles Rocca eliminato, L’Isola dei Famosi 2021

Gilles Rocca è stato eliminato con il 61% dei voti del pubblico, una percentuale che fa comprendere come la sua popolarità sia calata irreversibilmente. Una sensazione di liberazione per il trentottenne romano, stanco di patire la fame e la pressante nostalgia della sua fidanzata Miriam Galanti.

A contribuire alla sconfitta di Gilles, la sua personalità aggressiva e il suo atteggiamento scontroso, che lo hanno penalizzato giorno dopo giorno. Un connubio deleterio che ha influito negativamente su tutto il suo percorso in Honduras.

Dopo aver lasciato la Palapa, il naufrago è stato traghettato a Playa Imboscada, dove ha avuto l’opportunità di incontrare Beatrice Marchetti e scegliere se intraprendere un percorso solitario insieme a lei. Com’era facilmente prevedibile, Gilles ha preferito rinuniciare e mettere la parola fine alla sua travagliata avventura honduregna.

Impostazioni privacy