Protesi ai glutei? Super Manuela Ferrera prende lo smartphone e rifila due “schiaffoni” agli haters

Le martellanti accuse piovute su Manuela Ferrera producono la reazione inversa e ironica dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2021. Lo schiaffone ai criticoni.

Manuela Ferrera, L'Isola dei Famosi
Manuela Ferrera, L’Isola dei Famosi

Si è scatenata la macchina del fango contro Manuela Ferrera, ex meteorina del Tg4 e neo eliminata de L’Isola dei Famosi 2021. La trentaseienne bresciana si toglie il proverbiale sassolone dalla scarpa e, dall’alto del suo profilo Instagram, risponde così alle accuse che le sono state mosse dagli haters.

Manuela Ferrera mette a tacere le polemiche: “Protesi ai glutei? Brutta bestia l’invidia”

Manuela Ferrera, L'Isola dei Famosi
Manuela Ferrera, L’Isola dei Famosi

L’effervescente ex naufraga si concede ai followers attraverso una serie di Instagram stories. Parte dalla accuse nei suoi confronti che filtrano dai salotti televisivi, ovvero di essersi fatta impiantare delle protesi ai glutei. Cosa risponde? Che è tutto falso, ovviamente:

“Protesi ai glutei? Sedere ‘normale’ che rialzerò e tonificherò nei prossimi dieci giorni che mi aspettano di quarantena a casa. Se fosse così facile, non mi sarei costruita una palestra a casa che adoro”

Manuela Ferrera non si lascia scalfire dalle polemiche e risponde a tono ai pettegolezzi privi di fondamento. Nega categoricamente di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per ridefinire il suo lato B.

Manuela Ferrera, Instagram Story
Manuela Ferrera, Instagram Story
Impostazioni privacy