“Doppia porzione di cibo per se stessi”. L’Isola dei Famosi, il pubblico scoperchia gli imbrogli di Angela e Gilles

In quel dell’Honduras la situazione precipita. Angela Melillo e Gilles Rocca avrebbero messo in piedi una pantomima ben articolata per rimpinguarsi di riso.

L'Isola dei Famosi 2021
L’Isola dei Famosi 2021

Il popolo della rete scoperchia lo scandalo e rivolge una pesante accusa ad Angela Melillo e Gilles Rocca, naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021. I due astuti primitivi avrebbero anteposto, in maniera spregiudicata, i propri interessi personali a quelli del gruppo.

L’Isola dei Famosi 2021, dito puntato contro Angela Melillo e Gilles Rocca

L'Isola dei Famosi 2021
L’Isola dei Famosi 2021

Stando ad un filmato trasmesso nell’Extended Edition del format Mediaset, i due naufraghi avrebbe cercato di ricavare delle porzioni di riso extra per se stessi. Su Twitter emerge un amaro retroscena che infiamma le polemiche:

“Angela e Gilles facevano il doppio delle porzioni di cibo solo per loro. Ecco perché Awed è dimagrito troppo… A Fariba neanche la chiamavano per mangiare”

Con una sola accusa, i telespettatori più accorti dipingono il ritratto perfetto di due naufraghi complici, rei di aver tradito il gruppo e distribuito porzioni disuguali. Davanti alle presunte scorrettezze di Angela e Gilles, il pubblico sceglie la strada della verità: mette con le spalle al muro i due primitivi e li sbugiarda platealmente, con effetti disastrosi sul televoto.

Impostazioni privacy