Tutto su Eugenia Rigotti di Uomini e Donne: dal percorso di studi al misterioso profilo Instagram

Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sulla bellissima e amata corteggiatrice di Massimiliano del dating show di Canale 5.

Conosciamo tutti Eugenia Rigotti, una delle corteggiatrici di questa edizione di Uomini e donne, che è riuscita di più a farsi notare e amare dal pubblico.

Eugenia Rigotti Uomini e donne

Approfondiamo il suo profilo. Ecco che cosa sappiamo su di lei.

Chi è Eugenia Rigotti

Eugenia Rigotti nasce a Trento nel 2000 e ha quindi 21 anni.

Su di lei si sa davvero pochissimo, vista l’estrema riservatezza con la quale gestisce la sua vita privata.

Sappiamo frequenti la facoltà di giurisprudenza, percorso di studi che siamo sicuri che saprà darle grandi soddisfazioni.

Pochi mesi fa ha deciso di partecipare al dating show condotto da Maria De Filippi, per corteggiare il tronista Massimiliano Mollicone.

Da quel momento il pubblico l’ha conosciuta e si è affezionato a lei. La giovane però non ha acquisito followers su Instagram, visto che possiede vari profili, che però non aggiorna da molti anni.

Il percorso a Uomini e donne

Eugenia Rigotti ha sceso le scalinate dello studio seguitissimo di Canale 5 sin dall’inizio dell’avventura di Massimiliano Mollicone come tronista.

La ragazza si è fatta notare subito per la sua dolcezza, la sua estrema delicatezza, ma anche la testardaggine con la quale affronta gli scogli che la vita le pone davanti e che riesce sempre a superare a testa alta.

Nel corso delle varie puntate della trasmissione a cui ha preso parte, è stata anche protagonista di un accesissimo sfogo contro l’ex corteggiatrice di Massimiliano, Federica, che aveva commentato dei suoi comportamenti durante un’esterna.

Il video è diventato virale sui social e ha mostrato un lato inedito di Eugenia che ha stupito lo stesso Massimiliano.

Siamo sicuri che la Rigotti porterà avanti il suo percorso a Uomini e Donne nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy