“Asia Argento naufraga de L’Isola dei Famosi”. Fuga di notizie a Mediaset? La spifferata diventa virale

La presenza di Asia Argento a L’Isola dei Famosi 2021 appare improbabile, ma non impossibile. I telespettatori avanzano una richiesta inconsueta che Mediaset potrebbe passare al vaglio.

Asia Argento, L'Isola dei Famosi 2021
Asia Argento, L’Isola dei Famosi 2021

“Asia Argento nuova naufraga de L’Isola dei Famosi”. Ipotesi o realtà? Si tratta di una soffiata clamorosa, almeno per il momento. Spedire la vulcanica attrice nella natura selvaggia dell’Honduras, tra insidie e naufraghi ostili, resta il desiderio recondito di milioni di telespettatori.

L’Isola dei Famosi 2021, Asia Argento nuova naufraga? La spifferata diventa virale

Asia Argento, L'Isola dei Famosi 2021
Asia Argento, L’Isola dei Famosi 2021

Sui social piovono i post lusinghieri dedicati alla gagliarda attrice, che nella dodicesima puntata del format è intervenuta in studio in difesa di Vera Gemma. Stregati dalla sua personalità carismatica e spumeggiante, i telespettatori hanno avanzato una richiesta esplicita:

“Asia Argento noi abbiamo bisogno di te su quell’isola. VAI PRENDI UN AEREO PER L’HONDURAS E AVVERA QUESTO DESIDERIO!”

I fan di Asia Argento non riescono a placare la loro fervida immaginazione e desiderano vederla in veste di naufraga. Tuttavia la possibile partecipazione dell’attrice resta ancora una grande incognita. La produzione del surviving game di Canale 5 non si è ancora espressa a tal riguardo.

Impostazioni privacy