Gemma Galgani lascia Uomini e donne, l’indiscrezione: ‘Decisione della De Filippi’

Una decisione che ha lasciato senza parole. Gemma Galgani lascia Uomini e donne? L’indiscrezione che circola da ore sul web.

La dama di Uomini e donne, Gemma Galgani, è da anni nello studio di Maria De Filippi ma presto potrebbe abbandonare il dating show.

Gemma lascia uomini e donne?

La adorata dama potrebbe presto lasciare il programma proprio per volere di Maria De Filippi. Un ‘indiscrezione, quella che circola sul web, che lascia senza parole.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, cavaliere in manette: accusato di scippo

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, una storica coppia del programma si è lasciata: scopriamo chi sono

Gemma Galgani lascia Uomini e donne? L’indiscrezione

Un’assenza che potrebbe fare molto rumore quella di Gemma Galgani. Uomini e donne ormai riconosce in lei un volto familiare. Pare che a volere il suo addio sia proprio la padrona di casa.

Gemma Galgani è una dei volti cult della trasmissione di Canale 5. Da più di dieci anni, infatti, la dama è protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi. Le sue liti con Tina sono davvero il motore del programma.

Gemma via: telespettatori stanchi di lei?

Secondo il settimanale Nuovo Tv, Maria De Filippi sta pensando di sostituire la dama. Secondo molti, i telespettatori sono ormai “assuefatti” alle delusioni d’amore di Gemma Galgani e la stessa dama potrebbe essere stanca di questa tiritela.

Maria De Filippi avrebbe già pensato a sostituirla. In molti avranno notato, infatti, un maggiore raggio di attenzione intorno alla dama Isabella Ricci, che con la sua lingua tagliente ha conquistato il pubblico del programma.

Un altro volto molto amato è quello di Ida Platano, che dopo la delusione di Riccardo è tornato in studio per trovare l’amore.

Impostazioni privacy