Anna Tatangelo a Verissimo la notizia sul secondo figlio: la famiglia si allargherà

A Verissimo la bella Anna Tatangelo ha confessato qual è oggi il rapporto con Gigi D’Alessio e la voglia del secondo figlio.

La cantante di Sora, Anna Tatangelo, si è aperta in una lunga intervista con Silvia Toffanin. La cantante ha confessato che la famiglia si allargherà.

ANNA TATANGELO secondo figlio: la verità

Una bella notizia quella rivelata da Anna alla Toffanin. La conduttrice ha tirato fuori i desideri più profondi di Anna come artista e donna.

Anna Tatangelo allarga la famiglia: secondo figlio in programma

Tanti fan, tanti follower: Anna Tatangelo dalla amica e conduttrice Silvia Toffanin ha voluto mettere i puntini sulle i sulla storia con Gigi D’Alessio. La cantante on ha negato che la storia con Gigi è stata importantissima, le ha di certo cambiato la vita.

I due c’hanno provato fino alla fine a recuperare il rapporto soprattutto per il piccolo figlio Andrea, ma nulla ha servito. Oggi Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno un rapporto civile e collaborativo. Saranno sempre legati grazie al loro bambino, che sta crescendo sereno nonostante i due genitori non si amino più.

Anna e i progetti futuri

Silvia Toffanin ha chiesto ad Anna se in questo rapporto lei abbia commesso degli sbagli. La cantante confessa:

“Gli errori li facciamo tutti. Io ho creduto tanto nella nostra storia anche quando dicevano che sarebbe finita. Sono andata contro tutto e tutti, di questo ne sono fiera e sono felicissima perché, a prescindere che si sia conclusa, ho mio figlio Andrea, la cosa più importante del mondo”

La chiusura non è stata facile. Il gossip e le malelingue hanno reso le cose più difficili. Anna oggi è serena e completamente concentrata su se stessa e sul suo lavoro. Andrea per lei è importantissimo e anzi, il desiderio di allargare la famiglia si fa sempre più forte:

“Oggi sono finalmente serena. Non è facile uscire da una separazione così lunga e sofferta con un figlio che fa domande. Bisogna essere sempre pronti ad ascoltare e a non ferire nessuno per tutelare anche l’altra parte. Non è bello danneggiarsi a vicenda”

Anna è di nuovo innamorata? Non è ancora chiaro ma di certo la 34enne spera in futuro di riuscire ad allargare la famiglia con un altro figlio. Gigi, prima di lei, aveva avuto dei figli.  il primogenito Claudio l’ha reso nonno ben due volte.

Il Coach di The Voice Senior, intanto pare abbia ritrovato la gioia accanto ad una fan più giovane, con la quale fa ormai coppia fissa da mesi. Ma non c’è ancora ufficialità nella storia con Denise anche se le cose sembrano essere molto serie: si parla di una convivenza.

Impostazioni privacy