“L’Italia li vuole cacciare a calci”. L’Isola dei Famosi, per Valentina Persia e Gilles Rocca si mette male

Cannonate su cannonate contro Valentina Persia e Gilles Rocca. Sui social fioccano le critiche dei web-indignados, fortemente contrariati e irritati dal loro modus operandi.

Valentina e Gilles, L'Isola dei Famosi 2021
Valentina e Gilles, L’Isola dei Famosi 2021

Non si salva nessuno dalla gogna mediatica e dalla sentenza impietosa del mare magnum del web. I telespettatori ne hanno le tasche piene di assistere agli atteggiamenti aggressivi e machiavellici di alcuni naufraghi de L’Isola dei Famosi e così tuonano contro di loro.

L’Isola dei Famosi 2021, Valentina Persia e Gilles Rocca nel mirino del web

Valentina e Gilles, L'Isola dei Famosi 2021
Valentina e Gilles, L’Isola dei Famosi 2021

Dopo i ripetuti scontri verbali e gli atteggiamenti aggressivi assunti da Valentina Persia e Gilles Rocca nel corso di questa edizione del format di Canale 5, gli internauti si sfogano sui social e aprono il fuoco contro di loro:

“Ma lo hanno capito Valentina Persia e Gilles che l’Italia li vuole cacciare dall’Isola a calci??”

I leoni da tastiera non si esimono dall’esprimere il proprio giudizio sui vari membri del gruppo dei Primitivi. Come di consueto, lo fanno con una certa vena polemica e severità:

“Le spiegazioni date a Miryea da Gilles, Valentina, Andrea e Angela non sono solo uguali, ma espresse anche con le stesse identiche parole. Questi non solo si concordano le nomination, ma anche le motivazioni… come un copione”

Insomma, il pubblico redarguisce anche Andrea Cerioli, Angela Melillo e Francesca Lodo. Attraverso i nuovi filmati trasmessi nel daytime, si evince un possibile complotto ai danni di Miryea Stabile.

Impostazioni privacy