Harry e Meghan, spunta il vero motivo della Megxit, nessuno se lo aspettava

Il Daily Mail rivela il vero motivo della Megxit. Sarebbe tutta colpa del Principe Harry. Ecco cosa ha rivelato l’esperto reale Robert Jobson.

Dopo una breve e necessaria tregua, data dall’Addio del Principe Filippo lo scorso 9 Aprile, è ritornato un forte clima di tensione a Buckingham Palace.

la causa della Megxit e il Principe Harry

Di recente una fonte interna ha rivelato che il Principe William sarebbe estremamente furioso con Meghan Markle, per l’imperdonabile gesto contro la moglie, la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton.

Poche ore fa il Daily Mail, ha toccato nuovamente il tema della Megxit rivelandone le cause. La colpa? Sarebbe proprio del Principe Harry. Ecco cosa ha ‘combinato’ il nipote della Regina Elisabetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan e Kate (@meghankate.brasil)

Megxit? Tutta colpa del Principe Harry

Come è noto il Duca e la Duchessa del Sussex vivono attualmente in California, nella bellissima Villa Montecito insieme al loro piccolo Archie.

Secondo l’esperto reale Robert Jobson, autore della biografia ‘Prince Philip’s Century’, la Megxit sarebbe principalmente colpa del Principe Harry, il quale non avrebbe preparato adeguatamente la sua consorte Meghan Markle alla vita di corte:

‘È un duro lavoro essere un membro della famiglia reale’

e ancora:

‘La gente pensa che non lo sia, ma lo è. Non è affascinante, e forse a lei non piaceva affatto’

ha detto il noto giornalista britannico. Per cui, la mancata guida del Duca del Sussex potrebbe aver significato che Meghan ha intrapreso questo nuovo stile di vita senza però averne alcune cognizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan e Kate (@meghankate.brasil)

Jobson dunque darebbe la colpa al minore dei figli di Lady D e il Principe Carlo, il quale sapeva bene a cosa, la sua attuale moglie, sarebbe andata in contro entrando a far parte di una famiglia cosi potente.

Il gesto ‘imperdonabile’ di Meghan fa infuriare William

Come anticipato, il Principe William sarebbe molto arrabbiato con Meghan, la quale sarà difficile da perdonare dopo gli ingiusti attacchi mossi verso Kate Middleton durante l’intervista da Oprah Winfrey e per aver accusato la Royal Family di ‘razzismo’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan e Kate (@meghankate.brasil)

Fonti molto vicine alla corte inglese hanno riferito al tabloid Mail Online che il Principe William “non può tollerare il modo in cui la duchessa del Sussex ha trattato sua moglie”, la quale al contrario le sarebbe stata sempre accanto tentando di “aiutare Meghan a comprendere le responsabilità della vita reale” tentativi da parte della Duchessa di Cambridge che sarebbe stati costantemente male interpretati dalla Markle.

Impostazioni privacy