Amadeus, la moglie ‘incinta per la seconda volta’: Jonathan lancia il gossip

Jonathan a Detto Fatto ha lanciato uno scoop con la sua amica Giovanna Civitillo notando un particolare rigonfiamento nel suo vestito.

Amadeus potrebbe diventare papà per la 3 volta. A Detto Fatto Jonathan ha lanciato l’indiscrezione sulla moglie Giovanna Civitillo. Sullo spazio dedicato al look, si è acceso il gossip.

Amadeus, la moglie incinta?

Le due amiche Alessia e Alessia dovevano cambiare e scambiarsi il proprio look con la supervisione di Giovanna e Jonathan. Ma l’ex gieffino però ha colto l’occasione per lanciare l’inciucio.

LEGGI ANCHE –> I Soliti Ignoti, Amadeus perde la pazienza e sbotta: ‘Scusi, ma cosa fa?’. Gelo in studio

LEGGI ANCHE –> Giovanna Civitillo, la verità sulla figlia di Amadeus: ‘Non mi piace’

Amadeus papà per la 3 volta? Il gossip

Mentre le due ragazze di Detto Fatto si spogliavano, è partito il gossip su Amadeus e Giovanna Civitillo. Jonathan ha precisano che “andava fuori dalla scaletta”, e ha sottolineato il pancino gonfio di Giovanna. La moglie di Amadeus per l’ex gieffino è molto gioiosa e radiosa negli ultimi tempi.

Anche il suo comportamento sembra più strano, più raggiante:

“Ma non è che sei in stato interessante e c’è un piccolo Amadeusino e ce lo vuoi dare in esclusiva a noi che siamo la tua famiglia?”.

Giovanna ha subito spalancato gli occhi e ha esclamato:

“Ma sei impazzito?”.

La moglie del conduttore de I Soliti ignoti ha cominciato ad aggiustarsi il vestito sulla pancia per evitare di dare adito ai pensieri dello stilista.

Giovanna, la verità sul gossip

Giovanna aveva un vestito che le faceva delle pieghe. Entrambi sono scoppiati a ridere quindi potrebbe trattarsi di un gossip stupido, ma Jonathan ne sa sempre una più del diavolo. Amadeus hanno già un figlio, Josè Alberto, nato nel 2009. Avranno intenzione di dare un fratellino a Josè?


Speriamo di poter presto dare ufficialmente la lieta notizia.

Impostazioni privacy