Laura Pausini, la foto con Simona Ventura sotto attacco degli haters: la polemica

Poche ore fa Simona Ventura ha pubblicato uno scatto insieme a Laura Pausini. Il dettaglio accende la polemica. Ecco tutti i dettagli.

Laura Pausini, è tra le artiste del panorama musicale più amate a livello internazionale.

Vero orgoglio tutto italiano, nelle ultime ore è volata a Los Angeles per partecipare alla Notte degli Oscar 2021, ove è stata nominata per il bellissimo brano, ‘Io si’ che è stato la colonna sonora della pellicola di Edoardo Ponti ‘La Vita d’avanti a sè’ con Sophia Loren.

Laura Pausini, la foto con Simona Ventura sotto attacco degli haters: la polemica

Pur non avendo vinto l’Oscar, l’esperienza è stata comunque unica nel suo genere, e ha reso enormemente fiero il nostro paese.

A congratularsi con lei la celebre conduttrice bolognese, Simona Ventura, la quale ha condiviso un loro vecchio scatto insieme. Il dettaglio nello scatto, non è sfuggito agli occhi di alcuni utenti accendendo così la polemica.

Ecco tutti i dettagli in merito.

Simona Ventura il post accende le critiche

Poche ore fa, l’amata conduttrice ha voluto elogiare con un post su Instagram, Laura Pausini per il grandissimo traguardo professionale, ovvero essere stata nominata e aver avuto il privilegio di presiedere all’ambitissima Notte degli Oscar:

‘per me e per tutti gli italiani che credono nella meritocrazia!..per noi hai vinto tu. Grazie di averci fatto sentire orgogliosi di essere italiani’

ha scritto la Ventura accompagnando il post con un vecchio scatto che le ritrae insieme. Diverse le polemiche messe a punto dagli utenti, tra chi si è congratulato con l’artista, c’è stato chi ha dichiarato apertamente che il brano in questione non meritasse di arrivare agli Oscar.

Poi la critica contro la Ventura, la quale nella foto utilizzata di qualche tempo fa, appare decisamente più giovane e ‘senza plastica in faccia’, ha fatto notare l’utente.

Laura Pausini, la foto con Simona Ventura sotto attacco degli haters: la polemica"

A tal proposito l’utente si è chiesta perchè lei come tantissimi altri volti noti dello spettacolo ricorrano alla chirurgia estetica per minimizzare i segni del tempo, chirurgia che, conclude l’utente ‘deforma la faccia’.

Constatazioni non nuove sulle piattaforme social contro i vip, che minano a quella che è la libertà personale di colui che riceve la critica.

Impostazioni privacy