Akash Kumar senza freni, posta un documento inedito e sbotta: “Che figura di m….”

Akash Kumar, stufo degli attacchi su i suoi occhi ghiaccio, risponde per le rime sul suo profilo Instagram.

L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, poche ore fa ha postato un documento inedito, che nessuno ha mai visto prima: scopriamo cosa è successo!

Il caso di Akash Kumar continua

Da quando Akash Kumar ha abbandonato il reality di Ilary Blasi, è finito al centro delle polemiche.

Sono addirittura passate settimane, ma si continua a parlare solo ed esclusivamente di lui. 

In molti lo hanno attaccato per la presunta operazione agli occhi. 

Alcuni sostengono che i suoi occhi ghiaccio siano frutto della chirurgia, ma il modello ha sempre sostenuto il contrario rivelando che il colore dei suoi occhi è solamente grazie alla genetica. 

L’intervento per schiarire gli occhi è ormai diventato molto diffuso, soprattutto in Europa. 

In queste settimane ha sempre cercato di convincere tutti con delle prove, anche con una foto di lui da piccolo, ma il web lo smascherò e si scoprì che quell’immagine fu presa da Internet.

Nonostante le continue accuse, lui va dritto per la sua strada e ancora oggi sostiene che il sguardo magnetico non è frutto della chirurgia. 

Ma stufo dei vari attacchi, ieri sera ha detto la sua senza freni e ha mostrato un documento inedito che mai nessuno aveva mai visto. 

Akash Kumar e il documento inedito

Il modello è stato ricoperto da una valanga di critiche e molte volte ha anche minacciato di chiudere i suoi canali social. 

Poche ore fa Akash ha avuto un duro sfogo e si ipotizza che sia contro la sua ex amica Sofia. 

Quest’ultima è andata nel salotto di Barbara D’Urso, dove ha raccontato di aver visto degli occhi neri nella foto dei documenti di Akash. 

Le dichiarazioni della ragazza non sono affatto andate giù al modello, per questo ha deciso di rispondere alle accuse, postando i suoi documenti e affermando: 

“Ma quella di ieri non ha detto che ha visto il mio documento con gli occhi scuri? che figura di merda….cit Emilio Fede.”

Nella foto dei documenti, non si capisce bene il colore degli occhi, dato che ha un’espressione con gli occhi semi aperti. 

Impostazioni privacy