Chi è Rosaria Cannavò: tutto sulla nuova naufraga de L’Isola dei Famosi 2021

Conosciamo Rosaria Cannavò, tutto sulla carriera e la vita privata: dal suo lavoro come ballerina a Sarabanda sino all’esperienza all’Isola dei Famosi.

A partire dal 22 Aprile 2021, Rosaria Cannavò insieme a Emanuela Titocchia, Manuela Ferrara e Matteo Diamante, è entrata a far parte del cast de L’Isola dei Famosi.

Chi è Rosaria Cannavò: tutto sulla nuova naufraga de L'Isola dei Famosi 2021

Ma chi è la bellissima protagonista del noto Reality? Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Vita Privata

Rosaria Cannavò è nata nella bellissima e soleggiata Sicilia, nella Provincia di Catania, il 4 Novembre del 1983.

Sin dalla tenera età ambisce a lavorare nel mondo della danza. Il suo più grande sogno sarebbe stato quello di danzare all’Opera di Parigi.

Quanto alla vita privata, la Cannavò è stata la compagna di due volti noti del mondo del calcio Panucci e Cassano.

Dopo la separazione dal marito Andrea Berti, noto imprenditore di origini liguri, attualmente sarebbe impegnata in una relazione con Francesco Casagrande, un fisioterapista specializzato in kinesologia applicata all’osteopatia.

Carriera in Tv e sui social

Quanto alla carriera, Rosaria Cannavò esordisce nei primi anni del nuovo millennio come ballerina nel celebre programma musicale condotto da Enrico Papi, Sarabanda.

Successivamente, sempre nelle vesti di ballerina, collaborerà in altri programmi di punta come: I Raccomandati, I migliori anni, Buona Domenica e Paperissima.

E’ stata poi meteorina su Sky Meteo 24 e parteciperà nel 2007 nella trasmissione condotta dalla Regina di Canale 5, Barbara D’Urso, ‘Un, due, tre, stalla!’.


Dopo aver preso parte alla nota pellicola La Suite nel 2009, la rivedremo nella nota trasmissione condotta da Pio e Amedeo ‘Emigratis’ e in nella celebre sfida del mondo del Web contro il mondo della Tv a Ciao Darwin.

Attualmente, Rosaria Cannavò si sta facendo strada nel mondo social nelle vesti di influencer. Seguita da quasi 170mila followers, posa e sponsorizza abbigliamento e accessori di noti brand di moda.

 

Impostazioni privacy