Avanti un altro, Zorzi e Bonolis scherniscono Barbara D’Urso con tagliente sarcasmo

Tommaso Zorzi e Paolo Bonolis prendono per il naso Barbara D’Urso e si esibiscono in uno sketch che corre sul filo dell’ironia. Un siparietto ad Avanti un altro, forse studiato o forse improvvisato.

Tommaso Zorzi e Paolo Bonolis, Avanti un altro
Tommaso Zorzi e Paolo Bonolis, Avanti un altro

Altro giro, altra stoccata di Tommaso Zorzi. La regina indiscussa dei salotti televisivi e volto Mediaset, Barbara D’Urso, finisce ancora una volta al centro dell’attenzione mediatica.

Nell’ultima puntata di Avanti un altro, trasmessa domenica 25 aprile su Canale 5, lo sferzante opinionista de L’Isola dei Famosi e vincitore del GF Vip 5 si è prestato ad uno sketch costruito su Barbara D’Urso.

Avanti un altro, Paolo Bonolis e Tommaso Zorzi irridono Barbara D’Urso

Tommaso Zorzi e Paolo Bonolis, Avanti un altro
Tommaso Zorzi e Paolo Bonolis, Avanti un altro

A turno, tutti sono stati pizzicati dalla gustosa ironia di Tommaso Zorzi. Questa volta a finire nel mirino del mordace influencer ci finisce lei: Barbara D’Urso. Rivolgendosi al padrone di casa, Tommaso esclama:

“Tu Paolo sei nell’olimpo dei conduttori, ma c’è qualcuna più brava di te, è bravissima. Il mio sogno sarebbe conoscerla: è Barbara D’Urso. Il mio sogno è quello di andare da Barbara D’Urso… Si può fare?”

Ironia, provocazione, sarcasmo? A scelta, ma intanto Bonolis gli fa da spalla:

“Sei un politico? Hai ammazzato qualcuno? Allora, visto che sei gay, devi fidanzarti con Gina Lollobrigida. Vai a casa sua, la circuisci, poi la baci e ti fai paparazzare sotto casa sua. Barbara ti chiama, è sicuro!”

L’impavido Zorzi, che si sta conquistando una solida fama di Re del sarcasmo, incline ad una malcelata derisione, non teme una possibile reazione di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy