L’Isola dei Famosi, il pubblico salva Fariba: Paul Gascoigne torna in Italia

Come da sondaggi e pronostici dei bookmakers, il verdetto del televoto dell’undicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 ha graziato Fariba Tehrani. Vera Gemma è stata spedita ancora una volta al televoto.

Vera, Miryea e Fariba, L'Isola dei Famosi 2021
Vera, Miryea e Fariba, L’Isola dei Famosi 2021

Una sfida al televoto che non ha lasciato spazio ai dubbi. Fariba Tehrani, che a L’Isola dei Famosi 2021 ha suscitato l’ostilità dei naufraghi e monopolizzato l’attenzione social-mediatica, è stata salvata dal pubblico a casa.

L’Isola dei Famosi 2021, il televoto salva Fariba Gemma con il 42% dei voti

Vera, Miryea e Fariba, L'Isola dei Famosi 2021
Vera, Miryea e Fariba, L’Isola dei Famosi 2021

L’esuberante cinquantottenne iraniana ha stracciato le due naufraghe in nomination insieme a lei, Vera Gemma e Miryea Stabile. Ma ciò non ha impedito ai suoi compagni di reality di spedirla nuovamente in nomination.

L’Isola dei Famosi 2021, Francesca Lodo è il nuovo Leader Salvador

Dopo la prova del Leader Salvador, vinta da Francesca Lodo, la conduttrice Ilary Blasi ha annunciato i nomi dei nominati della nuova settimana: Fariba Tehrani, scelta dai naufraghi, e Vera Gemma, scelta da Francesca Lodo.

L’Isola dei Famosi 2021, il ritiro di Paul Gascoigne

Paul Gascoigne in collegamento con Ilary Blasi
Paul Gascoigne in collegamento con Ilary Blasi

Il sessantenne inglese, da giorni in hotel a causa di un infortunio alla spalla, ha annunciato il ritiro dal reality, dovuto alle sue condizioni fisiche che non gli consentirebbero di proseguire la sua avventura isolana.

Impostazioni privacy