L’Isola dei Famosi 2021, Marco Maddaloni scatena la polemica: “Non è giusto”

Poche ore fa l’annuncio sui social sul canale ufficiale del Reality ha fatto infuriare l’ex Naufrago. La tremenda polemica contro la produzione.

Continuano i colpi di scena a l’Isola dei Famosi, la quale negli ultimi giorni ha perso due dei suoi naufraghi a causa di problemi di salute, parliamo di Brando Giorgi ed Elisa Isoardi.

Isola, Marco Maddaloni scatena la polemica contro la produzione: 'Non è giusto'

Nel tentativo di rimpiazzare il vuoto, poche ore fa sul canale ufficiale della trasmissione, sono stati annunciati i quattro nuovi naufraghi che prenderanno il posto dei due ex naufraghi e rimpolperanno il cast.

Ma la notizia non è stata presa di buon grado da una delle vecchie leve, il campione di Judo Marco Maddaloni, eliminato dopo pochi giorni, il quale si è scagliato ferocemente contro la produzione. Ecco tutti i dettagli.

Marco Maddaloni non ci sta: ‘Non è giusto’

E’ trascorso ormai più di un mese dall’inizio de L’Isola dei Famosi e come è accaduto per il Grande Fratello Vip, subentrano man mano naufraghi su naufraghi col trascorrere delle settimane.

Maddaloni ha voluto far sentire così la sua voce, mostrando tutto il suo dissenso nella scelta da parte della produzione di riassestare e aumentare il numero dei concorrenti a distanza di oltre 5 settimane dall’inizio dell’avventura alle Honduras:

‘Posso capire dopo una settimana/10 giorni ma dopo 40 giorni non lo trovo giusto nei confronti di chi ha iniziato dal principio’

ha tuonato Marco Maddaloni, non trovando per nulla giusto questa scelta nei confronti da chi è sull’isola da un mese.

Isola, Marco Maddaloni scatena la polemica contro la produzione: 'Non è giusto'

Una considerazione che ha trovato fortissimo il consenso da parte degli utenti sui social, i quali l’hanno appoggiato in toto.

L’isola dei Famosi ‘finirà a ferragosto’?

Presto dunque sull’Isola più spiata d’Italia dovrebbero approdare 4 nuovi volti: Emanuela Titocchia, Manuela Ferrara, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò.

La notizia ha subito scatenato l’ironia del pubblico, il quale ha prontamente notato che probabilmente l’intento della produzione è di ripetere lo stesso iter perseguito con il Grande Fratello Vip durato ben 6 mesi.

Di questo passo, hanno ironizzato i fan, L’Isola dei Famosi ‘finirà a Ferragosto’. Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy