Valentina Ferragni, LATO B da urlo in primo piano: lo scatto diventa virale

Valentina Ferragni provoca gli utenti con il suo ultimo scatto social. Il Lato B in primo piano manda in estasi il web: ‘Divina!’

La bellissima sorella della celebre influencer cremonese ha fatto impazzire i fan nelle ultime ore con il suo scatto social.

Valentina Ferragni, LATO B da urlo in primo piano: lo scatto diventa virale

Come si evince dalle sue ultime Stories e dalla sua ultima foto pubblicata, Valentina Ferragni ha voluto concedersi una domenica all’insegna del puro relax, trascorrendo la giornata in una bellissima struttura termale.

Meravogliosa a bordo piscina, ha fatto impazzire tutti con le sue forme sinuose e morbide. Ecco tutti i dettagli.

Il LATO B in evidenza surriscalda la temperatura

La sorellina della nota imprenditrice digitale, ha sfoggiato per la sua rilassante mattinata di relax un bellissimo costumino total pink, appartenente alla collezione Baby Angel lanciata dalla modella italo-persiana Giulia Salemi.

Girata a tre quarti, a bordo piscina, il costume mette in evidenza il fisico statuario della bella influencer, in particolar modo il suo Lato B e le sue bellissime gambe.

Uno scatto dal sapore estivo e dalla texture sensuale, con il quale ha stuzzicato le fantasie del pubblico che la segue.

Lo scatto social fa il pieno di Like

Molto attiva sui social, dove è seguita da oltre 3,8 milioni di follower, Valentina Ferragni ha conquistato oltre 500mila like e centinaia di commenti, dove gli utenti non si sono potuti esimere dal sottolineare la bellezza eterea dell’influencer.

Tantissimi i commenti tra cui anche quello di Giulia Salemi, lusingata nel vedere indossato un costume della sua nuova linea.

‘Bellissima e corpo perfetto!!!’

scrive un utente, e ancora:

‘SPLENDIDA INCANTEVOLE SUPERSEXY’

Insomma con il suo nuovo costumino rosa non è passata per nulla inosservata!

Impostazioni privacy