“Sei una pazza!”. Valeria Marini sbrocca di brutto, scintille tra naufraghe: finimondo in Honduras

Nervi tesi a Supervivientes. Valeria Marini riporta l’igiene sulla spiaggia dell’Honduras e scatena l’ira funesta di una naufraga.

Valeria Marini, Supervivientes
Valeria Marini, Supervivientes

Trash di alta qualità a Supervivientes, il surviving game iberico in onda sull’emittente spagnola Telecinco. Il tutto nasce da un acceso diverbio tra la showgirl Valeria Marini e la cantante e attrice Sylvia Pantoja.

Supervivientes, Valeria Marini fa la lezioncina ad una naufraga

Valeria Marini, Supervivientes
Valeria Marini, Supervivientes

Siamo in Honduras e la naufraga di Supervivientes Sylvia Pantoja, con un colpo di teatro, tira fuori un coltello e si cimenta nella pulizia del cocco. Coltello e cocco, però, fanno venire una sorta di nevrosi a Valeria Marini:

“No Sylvia, non usare questo coltello! Non è pulito! Usa quest’altro… Con quello abbiamo fatto le lumache!”

Un suggerimento che fa alzare più di un sopracciglio. Sylvia Pantoja si allontana tra il disappunto e la contrarietà. Ma la Valeriona Nazionale non si arrende e ribadisce in lingua italiana:

“È sporco di lumaca!!”

Un’annotazione che la fa cadere dalla padella alla brace. Ne seguono urla scatenate e la Pantoja che dà in escandescenze:

“Sei nervosa! Oh mio Dio, ma non si può fare niente qua! Dai Valeria, fallo tu! Puliscilo tu! Sei pazza!”

Scontro terminato? Nemmeno per idea. Sotto il sole dell’Honduras la rissa è fuori controllo, non si capisce più nulla. Il siparietto trash è servito.

Impostazioni privacy