Sai quanto guadagna Sabrina Ferilli? Non lo diresti mai, indiscrezione bomba

I guadagni dell’attrice romana raggiungono picchi stellari, ecco cosa siamo riusciti a scoprire su di lei e il suo patrimonio.

Conosciamo tutti l’amatissima Sabrina Ferilli e sappiamo quale ruolo iconico ricopra nel mondo dello spettacolo italiano e nella scena romana.

Sabrina Ferilli

Sappiamo molto sulla sua vita professionale, ma meno sulla sfera privata e in particolare sull’ammontare dei compensi che ogni anno l’interprete arriva a percepire.

Secondo alcune indiscrezioni la donna sarebbe pagatissima e i suoi guadagni raggiungerebbero cifre stellari.

Il successo di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli è una delle attrici più amate del nostro paese anche a livello internazionale.

Nel corso degli anni, ha preso parte a progetti ambiziosi che si sono rivelati un successo come ad esempio La grande bellezza di Sorrentino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @emilynews.ita

Di recente è stata protagonista della miniserie diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, andate in onda in prima serata su Canale 5, Svegliati amore mio.

Sabrina Ferilli è un’interprete di successo e proprio per questo il suo cachet raggiunge cifre da capogiro.

Quanto guadagna Sabrina Ferilli

Secondo alcune indiscrezioni, Sabrina Ferilli avrebbe guadagnato circa 80 milioni di dollari nel 2020 e nel 2021.

Sabrina Ferilli avrebbe un patrimonio di circa 240 milioni di dollari, ottenuti grazie a fortunati investimenti, proprietà e collaborazioni.

In base ai rumors, Sabrina Ferilli sarebbe anche proprietaria di alcuni ristoranti, di una squadra di calcio e di un marchio di profumi.

Chi la conosce da vicino, però, sostiene di non essere a conoscenza di tutte queste attività attribuite all’attrice romana.

L’indiscrezione bomba potrebbe non essere precisa.

Siamo sicuri però che Sabrina Ferilli sia una delle attrici italiane più pagate, ancora oggi molto attiva nel settore cinematografico in quello delle visivo.

Impostazioni privacy