Shaila Gatta snodabile: nel video esagera e rischia di far esplodere i pantaloni

La velina di Striscia La Notizia ha sconvolto tutti con un video in cui si muove come una vera contorsionista.

Shaila Gatta colpisce ancora nel segno. Questa volta, con un video che in poche ore sta facendo il giro del web.

Shaila Gatta

La velina è davvero snodabile, ma come fa?

Shaila Gatta colpisce ancora

Conosciamo tutti Shaila Gatta, la velina di Striscia la notizia che da anni ormai danza sul bancone del tg satirico di Canale 5 in compagnia della collega bionda.

Si era fatta conoscere grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi dove non era riuscita a superare lo scoglio del serale.

Reduce dall’esperienza del talent show però, l’abbiamo vista spesso a Ciao Darwin e come velina di Striscia la notizia.

Shaila è diventata anche molto popolare sui social, dove posta spesso video e scatti di una sensualità disarmante che lasciano spesso a bocca aperta i suoi fan.

Il video incredibile della velina

Poche ore fa, la pagina ufficiale su Instagram di Striscia la Notizia ha postato un video che mostra Shaila Gatta mentre fa un risveglio muscolare sul bancone.

Il video ha attirato immediatamente l’attenzione di tutti sia per le capacità incredibili della ballerina che per la sua immensa bellezza.

I fan inoltre non hanno potuto fare a meno di notare un piccolo dettaglio.

La Gatta, infatti, con i suoi movimenti da contorsionista rischia di far esplodere i suoi pantaloni davvero troppo attillati.

I telespettatori e gli utenti sul web hanno temuto che il suo outfit la lasciasse improvvisamente nuda specialmente in un frame in cui Shaila fa una spaccata e mostra il lato B a tutti.

Impostazioni privacy