Tommaso Zorzi esce allo scoperto: ‘Con Francesco c’è intimità’

Non si nasconde l’ex gieffino Tommaso Zorzi, con Francesco Oppini c’è un bel rapporto: dopo la casa, le cose sono cambiate in meglio.

Una coppia che ha appassionato tantissimi telespettatori quella formata da Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti.

Tommaso Zorzi e Oppini, la verità sul loro rapporto

Tutti quelli che ricordano il percorso dei due nella casa più spiata di Italia, sicuramente avranno memoria anche del loro rapporto speciale. Zorzi per Francesco arrivò a provare sentimenti profondi.

Tommaso Zorzi confessa: ‘Con Francesco c’è intimità’

I sentimenti tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno appassionato tantissimi telespettatori. La loro amicizia ha sempre rivelato sfumature più profonde difficili da etihettare. Il vincitore del Grande Fratello VIP è arrivato ad ammettere di essersi innamorato del figlio della Parietti.

Ma chiaramente, sapendo della sua eterosessualità e del fatto che Francesco fosse comunque già impegnato fuori dalla casa, è sempre rimasto al suo posto finendo persino per allontanarsi. Al Maurizio Costanzo i due hanno parlato senza filtri del loro rapporto attuale, finito il periodo di costrizione nella casa: nel salottino del noto giornalista i due si sono anche esibiti in un duetto sulle note di “Your Song“.

Costanzo non nasconde che la magia del loro rapporto l’ha colpito molto. Zorzi ha voluto chiarire una volta per tutte la verità sul loro rapporto:

“Quello che io e Francesco abbiamo è più di una storia, abbiamo un’intimità che va oltre”

Poi ha anche confessato:

“Con lui posso parlare di tutto, mi confido, cose che non riesco a fare con altri. Tante persone stanno insieme ma non hanno intimità, noi non stiamo insieme ma abbiamo intimità“.

Non un’amicizia semplice, ma intima e profonda.

Zorzi e i pettegolezzi su Francesco

L’ex gieffino non trova di buon gusto le domande che alcune persone si fanno quando li vedono insieme:

“Ogni volta che qualcuno prova a incasellare il nostro rapporto, mi chiedono ‘State insieme? Francesco è gay?’, mi passa la voglia di spiegarglielo. Perché lo devo spiegare a te? I rapporti non vanno definiti, vanno vissuti“.

Tommaso ha ammesso di aver dovuto mettere da parte i suoi sentimenti e farsi passare l’innamoramento, perché non voleva perdere Francesco e la bellezza del loro rapporto:

“Mi dà cose di cui ho bisogno. Quello che abbiamo lo difendo con le unghie e con i denti perché non è facile trovarlo“.

Francesco ha confermato le parole dell’amico.

Impostazioni privacy