Sai dove vive Tommaso Zorzi? In uno dei palazzi più belli d’Italia e la sua casa è lussuosissima

Ecco la lussuosissima casa di Tommaso Zorzi, che tutti i suoi fan non possono far altro che invidiare.

Conosciamo tutti Tommaso Zorzi, l’attuale opinionista del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, L’isola dei famosi.

Tommaso Zorzi

Non tutti però sanno dove l’influencer viva. La sua casa è meravigliosa e si trova in una delle zone più ambite d’Italia. Scopriamola insieme!

La ricchezza di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è diventato noto per la sua partecipazione a Riccanza anni fa.

Nel programma in questione mostrava gli interni e gli esterni della sua casa e il suo stile di vita da giovane rampollo straricco.

Dopo è stato spesso ospite di numerose trasmissioni tv come quelle condotto da Barbara d’Urso, dove è stato anche criticato perché accusato di esibire la ricchezza.

Successivamente si è fatto conoscere sul web e ha attirato l’attenzione di milioni di fan che oggi lo seguono con grande affetto.

Tommaso si è fatto riscoprire al Grande Fratello Vip e lo sta facendo tuttora a L’isola dei famosi.

Nonostante Zorzi sembri ora più umile e con i piedi per terra, non smette di essere uno dei giovani più ricchi d’Italia.

La sua casa lo dimostra!

Dove vive Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi vive a Milano assieme alla cagnolina Gilda.

La zona in cui risiede è richiestissima. Uno degli appartamenti dell’influencer è quello nel Bosco Verticale di Milano, uno dei palazzi più lussuosi della città, dove le cifre arrivano anche a 15.000 € al metro quadro.

La residenza di Tommaso Zorzi è invidiatissima e l’influencer spesso la mostra su Instagram nei suoi video ironici e nelle foto che lo ritraggono durante le ore di relax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

La vista è memorabile e gli interni sono curatissimi grazie al gusto della famiglia Zorzi, che ci ha tenuto molto a rendere l’ambiente confortevole e accogliente per tutti gli amici di Tommaso, anche per quelli famosi che spesso ha avuto modo di invitare.

Impostazioni privacy