“Mio marito è positivo al Covid”. Alessia Marcuzzi si mette in auto-quarantena e salta Le Iene

Paolo Calabresi Marconi, marito di Alessia Marcuzzi, è risultato positivo al Covid-19. Lo ha reso noto la conduttrice in un post ufficiale pubblicato sui suoi canali social.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Un mattone tra capo e collo per Alessia Marcuzzi. La conduttrice de Le Iene, che in questi ultimi mesi è tornata al timone del celebre programma televisivo di Italia Uno, ha reso noto che suo marito, Paolo Calabresi Marconi, è stato sottoposto a esami medici che hanno rivelato la sua positività al Covid.

Alessia Marcuzzi a rischio Covid? Tamponi e isolamento domiciliare obbligatorio

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Come da protocollo, la conduttrice de Le Iene non potrà recarsi negli studi televisivi di Cologno Monzese e dovrà interrompere i suoi impegni televisivi. Dopo aver effettuato ben due tamponi molecolari, Alessia Marcuzzi ha annunciato un isolamento domiciliare:

“Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare. Ovviamente si è subito autoisolato e per ora sta bene. Io sono invece fortunatamente risultata NEGATIVA (ho già effettuato due tamponi molecolari) ma, come da protocollo, sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli”

Con queste parole la quarantottenne romana si è rivolta ai suoi 5 milioni di followers:

“Con molto dispiacere, a tutela delle persone che mi stanno accanto, e per rispetto della prassi, domani non potrò essere presente a Le Iene, che comunque seguirò da casa. Un bacio a tutti”

Un annuncio tanto esplicito quanto rassicurante, dal quale trapela grande senso di responsabilità e cautela.

Impostazioni privacy