Fedez commenta le espressioni di sua figlia: “Dopo uno shottino..” -VIDEO

Fedez conquista i suoi follower con il suo sabato sera con Baby V. Il video della piccola è diventato virale e ha fatto il giro del web.

Il noto rapper e marito di Chiara Ferragni ha commentato l’espressione di Baby V, facendo divertire moltissimo i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La famiglia Ferragnez

La coppia più chiacchierata di sempre e non del momento, i due sono continuamente al centro dell’attenzione. 

Da quando si sono conosciuti e messi insieme hanno cavalcato l’onda del successo, senza avere mai nessun rivale. 

La coppia stupisce sempre i fan con la loro vita quotidiana che prontamente pubblicano attraverso le loro storie Instagram. 

I loro seguaci, non si perdono nemmeno un attimo dei Ferragnez, ovviamente i due li accontentano ogni giorno, anche durante i momenti difficili. 

Infatti quando uno dei due della coppia sta male o ha un momento NO, lo fanno sapere ai loro numerosi fan senza farsi mai problemi. 

Se condividono i momenti di sconforto, figuriamoci i loro momenti di gioia, come quando Chiara era incinta, hanno vissuto la dolce attesa facendo partecipe anche i followers come se fossero parte della loro fantastica famiglia. 

Per questa scelta, Chiara e Fedez vengono attaccati di continuo, in molti credono che dovrebbero tenere i loro figli lontani dalla fotocamera e dalle stories Instagram. 

Ma i Ferragnez hanno sempre risposto che sui social mostrano se stessi e la loro quotidianità.

Leone e Vittoria fanno parte della loro vita, anzi sono la loro vita quindi perché nasconderli nelle loro stories Instagram?

Un ragionamento che fila liscio, ma i bambini sono esposti comunque a vari pericoli, pubblicandoli sui social. 

Ma a parte questo la coppia è super apprezzata, soprattutto dopo il loro grande contributo durante la prima ondata della pandemia e anche perché sono gli unici influencer che si interessano alle vicende politiche. 

Oltre agli argomenti seri che trattano ogni giorno, ultimamente riprendono sempre i loro momenti sulla crescita della piccola Vittoria, come ha fatto ieri il rapper. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez commenta le espressioni di Vittoria

L’ultimo video che ha pubblicato Fedez, sul suo profilo Instagram, mostra il bellissimo volto della sua tenera secondogenita Vittoria Ferragni Lucia.

Dopo essere stata allattata, la bambina è tranquilla e serena e ha un’espressione estasiata con un sorriso davvero compiaciuto. 

Baby V si mostra riposata e contenta in tutta la sua pace e anche con un’espressione un po’ più crucciata. 

Inutile dire che i follower di Fedez sono impazziti e hanno scritto numerosi commenti dove si complimentavano della bellezza di Vittoria. 

Nella descrizione della foto, il marito di Chiara Ferragni ha scritto “Dopo lo shottino di latte”, una frase che ha fatto divertire moltissimo i suoi follower.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

Impostazioni privacy