Francesco Arca: ecco chi è la moglie del bellissimo attore di Svegliati amore mio

Scopriamo tutto sulla moglie dell’attore, attualmente impegnato nella fiction con Sabrina Ferilli, Svegliati amore mio.

Oggi, Francesco Arca sarà ospite di Verissimo, dove racconterà la sua esperienza tra il cast della fiction di Canale 5.

Francesco Arca

Parlerà anche della sua vita privata e in particolare dei figli, avuti dalla bellissima moglie Irene Capuano. Scopriamo tutto su di lei!

Chi è la moglie di Francesco Arca

La moglie di Francesco Arca si chiama Irene Capuano e nasce il 1° dicembre del 1978 a Roma, sotto il segno zodiacale del Sagittario.

La donna ha quindi 42 anni ed è un anno più grande del marito.

La donna si è fatta conoscere nell’edizione 2006/2007 di Uomini e Donne, quando corteggiava il tronista Fernando Vitale.

Dopo l’esperienza nel dating show di Canale 5, ha continuato a collaborare con Maria De Filippi e si è imposta come modella.

Vita privata e curiosità

Irene Capuano ha avuto vari flirt, anche con noti personaggi dello spettacolo, come Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto.

Pare abbia avuto anche una liaison con Alessandro Tersigni, il celebre attore de Il Paradiso delle Signore.

Da anni è legata, appunto, all’attore Francesco Arca, con il quale ha avuto Maria Sole, nata il 1° settembre del 2015, e Brando Maria, nato invece il 6 aprile del 2018.

Di recente, l’attore ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato proprio della moglie e in particolare della difficoltà di avere rapporti intimi dopo la nascita dei figli:

“Sesso prima e dopo i figli? Quale dopo… Sinceramente ormai un tocco sulla spalla me lo conservo con un brivido di emozioni. A parte l’ironia, è chiaro che con i bambini sia molto più complicato, ma ci vuole fantasia e saper aspettare il momento giusto.”

Non ci rimane che augurare un futuro prospero alla coppia, che appare molto affiatata agli occhi dei fan sui social!

Impostazioni privacy