Amici 20: ecco chi ha vinto il Premio TIM assegnato da Pippo Baudo

Il conduttore ha assegnato due premi ai ragazzi di Amici di Maria De Filippi. Ecco chi ha vinto e le reazioni degli allievi della scuola.

Quest’anno, Amici di Maria De Filippi premia i ragazzi con iniziative che hanno il fine di spronarli a impegnarsi e a investire sul loro futuro.

Pippo Baudo

In questi giorni, è stato assegnato il Premio TIM al ballerino e al cantante preferiti di Pippo Baudo. Ecco chi sono stati i vincitori.

Maria De Filippi annuncia il Premio TIM

La conduttrice di Amici 20 ha fatto un incredibile annuncio agli allievi attualmente in gara nel talent show di Canale 5.

Maria, infatti, ha comunicato ai ragazzi la decisione di assegnare un premio a un membro della categoria ballo e a uno della categoria canto.

Si tratta dell’ambitissimo Premio TIM, del valore di 5000 euro, e chi avrebbe scelto i nomi dei due vincitori sarebbe stato Pippo Baudo.

I ragazzi sono rimasti sbalorditi dalla notizia e si sono esibiti di fronte alle telecamere dello studio del pomeridiano di Amici, alla presenza del celebre conduttore.

Ecco chi sono i vincitori scelti da Pippo Baudo

Pippo Baudo ha valutato tutte le esibizioni dei giovani allievi in gara e alla fine ha decretato gli assegnatari di questo meraviglioso premio.

In questo video, diventato virale in poche ore, vi sveliamo i nomi e le reazioni dei due vincitori del Premio TIM:

Si tratta appunto della ballerina Rosa e del cantante Tancredi, giudicati da Pippo Baudo i migliori componenti della classe di Amici 20, in base alle esibizioni.

I due giovani hanno reagito increduli alla notizia data in video da Elena D’Amario e si sono fiondati immediatamente a recuperare il premio.

Tutti gli altri allievi della classe di Amici 20 si sono congratulati con i due ragazzi per l’incredibile traguardo raggiunto.

Impostazioni privacy