Akash Kumar: la foto da bambino conferma gli occhi azzurri, ma è un fake

Il modello ha pubblicato uno scatto che comproverebbe avesse gli occhi chiari dalla nascita. Peccato sia una foto fake presa da internet.

Continua la polemica sugli occhi azzurri di Akash Kumar, naufrago reduce dalla brevissima avventura a L’Isola dei famosi.

Akash Kumar da bambino piccolo occhi azzurri

Il modello non vuole assolutamente ammettere di essersi rifatto gli occhi e fornisce una prova incredibile ai fan.

Una testimone conferma gli occhi azzurri dalla nascita

Il 26 marzo 2021, Akash Kumar ha organizzato una diretta con una donna, Gabriella Dal Cero, che ha confermato che il modello abbia sempre avuto gli occhi azzurri.

In realtà, pare che la donna conosca Akash da pochissimo tempo: per tale ragione, potrebbe averlo benissimo incontrato dopo l’intervento agli occhi, quando già li aveva azzurri.

Anche il fatto che la Dal Cero lo descriva come un ragazzo educato e gentile fa storcere il naso agli utenti della rete.

Che la testimonianza sia stata concordata a tavolino? Al pubblico stanno sorgendo parecchi dubbi al riguardo.

Akash smascherato dalla rete: la foto da bambino è finta

Nel frattempo, Akash Kumar ha postato una foto, in seguito cancellata, che mostra un bambino dalla pelle scura e dagli occhi azzurri.

Il modello avrebbe pubblicato lo scatto come prova di aver sempre avuto gli occhi azzurri.

In realtà, subito dopo la pubblicazione, in molti hanno condotto delle ricerche approfondite che hanno portato all’incredibile scoperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da trashbiccis (@trashbiccis)

La foto che ha pubblicato Akash è uno scatto preso dalla rete, contenuto in un video che mostra alcune persone con la pelle scura e gli occhi chiari.

Dopo le numerose segnalazioni degli utenti, Akash ha eliminato la foto dal suo profilo. Peccato che molte pagine fossero già riuscite a immortalare il gesto del modello.

La controversia sugli occhi di Akash Kumar sembra non avere fine!

Impostazioni privacy