Uomini e Donne, un’ex dama frequenta Maurizio: la beffa a Gemma, ecco chi è

La dama torinese è stata beffata da una sua acerrima nemica, una donna con la quale ha sempre avuto un rapporto terribile. Ecco di chi si tratta.

Da poche ore circola una notizia sconvolgente su Uomini e Donne, che riguarda l’amatissima Gemma Galgani, protagonista indiscussa del dating show di Canale 5.

Uomini e Donne

Un’ex dama, infatti, starebbe frequentando seriamente Maurizio Guerci, l’uomo per il quale Gemma aveva perso la testa. Scopriamo chi è.

Ecco chi è la nuova fiamma di Maurizio Guerci

Gemma Galgani torna indirettamente nel mirino di un’ex dama di Uomini e Donne, che ormai non frequenta più il dating show di Canale 5 da diversi mesi.

Si tratta della nota Barbara De Santi, che, secondo alcune indiscrezioni, starebbe frequentando Maurizio Guerci, l’ex flirt di Gemma.

L’uomo che interessava a Gemma è stato portato via inaspettatamente da Barbara, dopo che il cavaliere aveva conquistato e poi rotto ogni rapporto con la Galgani.

Maurizio Guerci ha lasciato il programma, a suo dire, per impegni di lavoro, e invece pare che potrebbe c’entrare Barbara De Santi.

A che punto è la nuova coppia

Gli utenti sul web hanno segnalato parecchie foto e commenti reciproci su Instagram, che confermerebbero la frequentazione in corso tra i due.

Sembra, a questo punto, che non vi sia più alcuna speranza per la dama torinese. Ora Maurizio Guerci è impegnato con una donna più giovane e bella di lei e pare difficile che ne rinunci.

Il fatto che ora Maurizio straveda per Barbara sarà sicuramente un boccone amaro da mandar giù per la Galgani.

Ancora una volta a Uomini e Donne si verificano triangoli amorosi davvero inaspettati, che entusiasmano il pubblico e infittiscono la trama di questo appassionante dating show.

Impostazioni privacy