Chiara Ferragni, è nata Vittoria: le lacrime di papà Fedez

Il web è esploso per la notizia della nascita della secondogenita dei Ferragnez. Si chiama Vittoria ed è dolcissima.

L’arrivo di un bebè porta sempre commozione ma intorno alla nascita della piccola di casa Lucia- Ferragni vi è stata un’attesa ed un seguito senza pari.

Fedez commosso per la nascita della figlia Vittoria

La piccola è nata oggi 23 marzo ed il suo papà è scoppiato in lacrime! Ecco le primissime FOTO ed il VIDEO!

Chiara Ferragni e Fedez: è nata Vittoria!

La gravidanza è sempre una notizia che suscita entusiasmo ed attenzioni, ma quando sei Chiara Ferragni ed hai quasi 23 mila followers le cose si complicano!

Mettiamoci poi che anche il futuro papà sia una star della musica italiana e vanti un nutrito seguito di fan accanite e la ricetta è servita.

La coppia ha già un bimbo, splendido e seguitissimo sui social ed anche per questa gravidanza ha scelto di condividere con i loro fan ogni momento ed emozione di questo percorso bellissimo ed a volte difficile.

Dal test di gravidanza alle ecografie dunque i fan hanno seguito nei mesi la gravidanza della Baby “V” sognando il momento in cui avrebbero potuto vedere il suo visino e congratularsi con mamma e papà.

Ed il momento è arrivato proprio oggi, a soli 4 giorni dal 3′ compleanno del primogenito Leone: la piccola Vittoria è nata il 23 marzo 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Mamma e papà hanno subito postato la primissima foto della bimba, che ha fatto emozionare tutti grazie anche alla didascalia alla foto che ritrae Chiara subito dopo il parto che stringe la bimba e le mani di papà Fedez che cingono entrambe.

“23 Marzo 2021. La nostra Vittoria 💖”

Anche papà Federico Lucia in arte Fedez ha postato la foto tenerissima della bimba:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Sul web sono piovute congratulazioni e valanghe di cuoricini per la piccola ma anche per i suoi genitori ed il fratellone.

Fedez da Sanremo alle lacrime in sala parto: ecco come fa sciogliere tutti

Molti dei fan si sono lanciati nel gioco delle somiglianze: chi dice che assomigli più a Chiara e chi afferma che sia la fotocopia di Fedez. Una cosa è certo, la neonata Vittoria è uno splendore ed è già una piccola star!

Suo papà ha da poco concluso con un impegno molto importante per la sua carriera: la partecipazione al 71esimo Festival di Sanremo in coppia con Francesca Michielin.

Il loro brano “Chiamami per nome” ha guadagnato il secondo posto ed in pochi giorni ha già ottenuto il disco d’oro conquistando apprezzamenti di pubblico e della critica.

A restare indimenticabile però sarà anche la spontaneità di Fedez, che si è più volte commosso durante le serate del Festival, non nascondendolo.

Come poteva dunque restare insensibile alla nascita della sua seconda bimba? Una Storia postata da Chiara su Instagram ha immortalato l’immensa gioia e commozione del neo papà che stringe la piccola Vittoria. Le sue lacrime sono diventate virali ed hanno fatto scogliere tutti!

Fedez si commuove per Vittoria

Ed ecco il video con il commento di Chiara Ferragni:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio DEEJAY (@radiodeejay)

Non resta che augurare adesso ai neo genitori ed al fratellino maggiore una splendida vita a quattro!

Impostazioni privacy