Giancarlo Commare volta pagina: un nuovo progetto per l’interprete di Rocco de Il Paradiso delle Signore

Ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo percorso professionale dell’attore che interpreta Rocco nell’amatissima soap opera.

Conosciamo tutti Giancarlo Commare, che dal 2019 interpreta il personaggio di Rocco Amato, il cugino di Antonio, Tina e Salvatore ne Il Paradiso delle Signore.

Giancarlo Commare

Il giovane attore ha annunciato che si lancerà presto in un nuovo progetto e i fan ora temono che possa abbandonare il cast dell’amatissima soap opera di Rai 1. Cosa sta succedendo? Facciamo il punto della situazione.

Un nuovo progetto per Giancarlo Commare

Pochi giorni fa, Giancarlo Commare ha fatto un annuncio inaspettato attraverso i social.

L’attore ha annunciato che presto si lancerà in un nuovo progetto, questa volta al cinema, che arriverà nelle sale sia a settembre del 2021 che nel 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giancarlo Commare (@giancarlocommare)

Si tratta di due film, dai titoli “Ancora più bello” e “Sempre più bello“, sequels di “Sul più bello“, la fiaba contemporanea uscita nel 2020.

L’attore ha espresso il suo entusiasmo e la sua emozione, ma il suo annuncio ha suscitato parecchi timori tra i fan del Paradiso. Il suo personaggio rischia di uscire di scena?

Rocco Amato lascia Il Paradiso delle Signore?

Anche Giffoni ha annunciato il coinvolgimento di Giancarlo Commare e di Jenny De Nucci in questi due nuovi progetti.

I fan dell’interprete sono felici di poter andare a vedere il loro beniamino al cinema, ma temono che questo significhi un addio a Il Paradiso delle Signore.

Possiamo dirvi che non è così. Non ci sono fonti autorevoli che preannunciano l’eventuale abbandono di Giancarlo.

Tra l’altro, ora che le riprese della quinta stagione della soap opera si sono concluse, ci sta che Commare abbia più tempo per dedicarsi a nuovi pioneristici progetti professionali.

Impostazioni privacy