“Mi vergognavo di lui e non lo amavo abbastanza” tutta la verità di Arisa, lasciata da Andrea Di Carlo

La cantante ha vuotato il sacco sulla sua relazione con l’autore Andrea Di Carlo: lui l’ha lasciata dopo l’intervista a Mara Venier.

Andrea Di Carlo e Arisa si sono lasciati, e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’intervista rilasciata dalla cantante a Domenica In da Mara Venier.

Arisa Andrea Di Carlo

La cantante descrive un profilo inedito dell’uomo che l’aveva fatta innamorare e che ora l’ha lasciata in modo inaspettato a pochi mesi dalle nozze.

Arisa e Andrea Di Carlo si sono lasciati

E’ da poco giunta la notizia della rottura definitiva tra la cantante e insegnante di Amici 20 Arisa e il manager e autore televisivo Andrea Di Carlo.

La coppia si è detta addio dopo l’intervista rilasciata dalla cantante a Domenica In da Mara Venier, perché Arisa non aveva neppure nominato il compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

L’uomo ha annullato il matrimonio, che avrebbe dovuto avere luogo il prossimo settembre.

Di tutta risposta, Arisa ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, dove ha svelato tutti i retroscena del loro amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

Arisa vuota il sacco e confessa tutto

Arisa parla di un uomo dipendente da lei, che la obbligava a mettere storie su Instagram come conferma del loro amore.

La cantante, invece, avrebbe voluto mantenere il riserbo sulla loro relazione.

“Io ho messo anche delle stories su Instagram, perché altrimenti lui sosteneva che non lo amavo abbastanza, che mi vergognavo di lui. Ma non è così. Semplicemente le relazioni quando sono sovraesposte finiscono.”

Arisa ha sottolineato che, nonostante ami ancora Andrea Di Carlo, non voglia assolutamente perdere la sua indipendenza, conquistata duramente nel corso di anni di lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy