Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la trasformazione di Maria

Sono in arrivo nuove puntate della soap italiana più seguita in onda in daytime pomeridiano su Rai 1, lo spoiler di marzo.

Crescono i consensi di pubblico e critica per Il Paradiso delle Signore, che è stata riconfermata anche per la prossima stagione!

Nelle prossime puntate l’attenzione sarà concentrata sulla bella Maria che lascerà tutti senza parole con un cambio look impensabile, cosa dirà Rocco?

Armando sarà preoccupato per Agnese ed anche Lucrezia avrà dei problemi molto seri. Salvatore intanto pare proprio aver dimenticato Gabriella.

Maria-Rocco-Irene anticipazioni de Il Paradiso delle Signore

Se sei curioso di scoprire cosa accadrà ne Il Paradiso delle Signore 5 continua a leggere!

Il Paradiso delle Signore, Maria cambia look!

Le nuove puntate della soap amatissima dal pubblico televisivo tornano come sempre ogni pomeriggio e le prossime ci mostreranno dei colpi di scena da brividi!

Uno di questi sicuramente positivo e divertente riguarda la bella e giovane Maria Puglisi interpretata da Chiara Russo. La dolce sarta dell’atelier ha rischiato di dover abbandonare Milano cosa che l’avrebbe allontanata da Rocco.. per la gioia di Irene!

Le due infatti si contendono l’amore del bel nipote di Agnese ed il ragazzo è ancora indeciso tra la moderna Irene e la dolce Maria.

Quest’ultima però proprio questa settimana darà del filo da torcere alla rivale: dopo aver trovato una sistemazione come coinquilina di Laura a due passi dalla casa di Rocco, Maria stravolgerà anche il suo look.

La bellezza innata della ragazza sarà allora sottolineata dal nuovo stile moderno e sbarazzino a cui Rocco non resterà indifferente! Irene però metterà in guardia il giovane magazziniere dalle mire della bella Maria, Rocco si lascerà convincere?

Il cambio look potrebbe significare che è in arrivo tra i due il matrimonio auspicato anche dallo zio Giuseppe, le prossime puntate chiariranno anche questo punto!

Anticipazioni 3 marzo: Lucrezia rischia grosso

A passare dei brutti momenti durante la settimana sarà invece Ludovica Brancia che sarà nuovamente sottoposta alle minacce del poco raccomandabile Sergio Castrese.

Il Mantovano, che da tempo vessa Marcello Barbieri, da un certo periodo ha preso di mira proprio la giovane ex fidanzata di Riccardo.

Il Mantovano è anche il responsabile della preoccupazione della Brancia che si rivolgerà ancora una volta a Marcello in cerca di aiuto. Tutto ciò potrebbe però complicare ancora di più la situazione? Molto presto avremo anche la risposta a questo inquietante interrogativo.

Prossime puntate: un “passo avanti” al Paradiso delle Signore

È ormai l’anno 1962 e anche al Paradiso delle Signore si respira aria di novità. Sarà Gabriella Rossi a portare una ventata di innovazione con il suo nuovissimo abito ispirato alla moda londinese.

Vittorio con la sua lungimiranza deciderà di inserirlo nella nuova collezione del l’atelier dal nome evocativo “Un passo avanti”. Sarà un presagio anche per le storie della soap?

In effetti le storie dei protagonisti procedono a vele spiegate e ci saranno dei nuovi inizi. Salvatore sembrerà aver finalmente accettato la separazione da Gabriella, forse ciò lo porterà ad un nuovo incontro romantico?

Un cambiamento di atteggiamento sembra essere in corso anche per un altro Amato, il capofamiglia Giuseppe. Cosa accadrà ora che Ferraris ed Amato saranno a contatto nel magazzino?

Per restare sempre aggiornati continuate a seguirci e sintonizzatevi su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 15.55 per le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 5 Daily 3.

Impostazioni privacy