Lutto a 90 giorni per innamorarsi: la protagonista svela il suo dramma

Il racconto straziante di una delle protagoniste più amate di 90 giorni per innamorarsi. Il lutto l’ha colpita all’improvviso.

Vi ricordate la storia di Kalani e Asuelu? La coppia si era conosciuta alle Samoa, dove la donna era in vacanza e alloggiava nello stesso albergo in cui Asuelu lavorava.

90 giorni per innamorarsi kalani lutto

I due sono diventati protagonisti di 90 giorni per innamorarsi e hanno letteralmente conquistato il pubblico con la loro storia.

Ora, i fan, che continuano a seguirli nella loro vita quotidiana attraverso ai social, hanno scoperto che Kalani è stata colpita da un terribile lutto.

Gli ultimi aggiornamenti su Kalani e Asuelu

Dopo l’avventura a 90 giorni per innamorarsi, Kalani e Asuelu hanno continuato la loro storia d’amore con non poche difficoltà.

Per la coppia si sono rivelati complessi la gestione finanziaria della famiglia e i rapporti tra gli affetti di Kalani e quelli di Asuelu.

I due avrebbero anche seguito un periodo di terapia insieme, senza troppi risultati. Kalani era persino arrivata a mandare via di casa Asuelu.

Ora, sembra che la situazione per la coppia sia migliorata, anche se un terribile lutto ha colpito Kalani e potrebbe stravolgere ancor di più gli equilibri familiari.

Il terribile lutto di Kalani

Poche ore fa, Kalani ha pubblicato una serie di foto sul suo profilo ufficiale su Instagram, dove è seguita da 663 mila followers.

Nella didascalia, la donna rivela di essere stata colpita dal terribile lutto della morte del nonno.

Il familiare al quale era davvero affezionata se n’è andato da poco e Kalani è ora molto provata dalla sua perdita.

Ha poi rivelato i dettagli di un episodio molto particolare:

“Un enorme falco ha sorvolato solo la mia casa (Oliver lo ha persino scambiato per un aereo). Nel primo mese di anniversario della sua morte, un falco si è seduto sul mio albero e mi ha guardato.”

Kalani è convinta che il nonno le appaia sotto forma di falco, per continuare a star vicino a lei e alla sua famiglia.

La donna è stata raggiunta immediatamente da messaggi di vicinanza da parte dei fan, che la seguono da tempo.

Impostazioni privacy