Live – Non è la D’Urso, Alba Parietti demolita: Karina Cascella gliele suona di santa ragione

Botta e risposta rovente tra Karina Cascella e Alba Parietti. Le due pitonesse se le suonano in diretta televisiva, sotto lo sguardo attonito di Barbara D’Urso.

Karina Cascella e Alba Parietti, Live - Non è la D'Urso
Karina Cascella e Alba Parietti, Live – Non è la D’Urso

Karina Cascella come non si era mai vista. In qualità di opinionista sferata di Live – Non è la D’Urso, trasmissione di infotainment di Canale 5, si è arrogata il diritto di asfaltare con veemenza Alba Parietti.

Live – Non è la D’Urso, toni accesi e scontro tra Karina Cascella e Alba Parietti

La guerra tra le due pitonesse si arricchisce di un ultimo, estenuante, capitolo. Estenuante per le ridondanti accuse mosse da Karina Cascella, la quale – pare evidente – nutre una forte antipatia nei riguardi di Alba Parietti.

Con odio incandescente, quasi rovente, la sferzante napoletana esorta la showgirl torinese a ridimensionare il suo ipertrofico ego e l’accusa di averla apostrofata “nullità”. La Parietti non rammenta e si difende con la sua proverbiale flemma.

“Tra me e te c’è differenza… Hai mai visto le partite? Hai presente la differenza che c’è fra un guardalinee e Maradona? Ecco è questa”

Tra gli applausi del pubblico in studio, la caustica opinionista l’affronta senza mezzi termini:

“Ma lo vedi il tuo ego? Ti fai i complimenti da sola!”

Trash all’ennesima potenza. Uno scontro inenarrabile, fine a se stesso, che ha messo in secondo piano la presenza di Rita Rusic.

Impostazioni privacy