Uomini e Donne, chi sarà la nuova tronista? Il VIDEO svela tutto

Ecco tutti gli indizi raccolti fino ad ora sulla nuova tronista che si siederà presto sulla sedia rossa di Uomini e Donne.

Una nuova generazione di tronisti sta per prendere il posto dei precedenti, Gianluca De Matteis, Davide Donadei e Sophie Codegoni.

Uomini e Donne

Dopo essere stati svelati i volti e i profili dei nuovi tronisti Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny, ora è il turno della protagonista femminile del dating show di Canale 5.

Chi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne

Sophie Codegoni lascerà presto il programma di Maria De Filippi, facendo la sua scelta definitiva.

Al suo posto, si siederà sul trono più ambito d’Italia una nuova giovane protagonista.

Ancora non si conosce il nome della ragazza, ma alcuni dettagli su di lei sono stati svelati dalla stessa produzione di Uomini e Donne, tramite un video postato su Instagram.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La nuova tronista ha i capelli lunghi e scuri, un paio di occhiali da sole legati al collo, indossa abiti molto scuri e possiede un braccialetto rosso che non è passato inosservato agli utenti più attenti.

Ecco i nomi più gettonati

Dopo la pubblicazione del filmato, tra il pubblico si è scatenata la ricerca sull’identità della nuova tronista che si siederà presto sulla sedia rossa di Uomini e Donne.

Gli utenti sperano che possa essere Beatrice Buonocore, la mancata scelta di Davide Donadei.

Altri ritengono che gli indizi siano riconducibili al profilo di Cecilia Zagarrigo, che possiederebbe lo stesso braccialetto della giovane mostrata nel filmato.

Alcuni utenti hanno constatato una certa somiglianza tra la giovane nel filmato e Chiara Rabbi, nonostante sia improbabile che la coppia costituita da lei e l’ex tronista Davide Donadei si sia già lasciata.

Impostazioni privacy