Chi è Alessio Guidi de La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021 – FOTO

Dalla formazione agli esordi nel mondo dello spettacolo, fino al percorso nella trasmissione di Italia 1 condotta da Andrea Pucci.

Alessio Guidi è uno dei protagonisti indiscussi della nuova edizione de La Pupa e Il Secchione e Viceversa.

Alessio Guidi la pupa e il secchione e viceversa

Il secchione partecipa attualmente in coppia con Stephanie, con la quale ha costruito un legame davvero molto particolare. Scopriamo tutto su di lui!

Chi è Alessio Guidi

Nasce a Prato, l’11 aprile del 2000. Studia Economia all’Università di Parma e parla ben tre lingue.

Il giovane ha avuto varie esperienze televisive, tra cui quelle a Ciao Darwin e Guess My Age, mentre adesso è tra i protagonisti della trasmissione di Italia 1, La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021.

Nel programma partecipa nei panni di secchione, in un primo momento in coppia con la pupa Miryea, poi con Stephanie.

Il percorso a La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021

Nel corso dell’avventura nella trasmissione La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, il giovane avrebbe stretto con la pupa Stephanie.

Miryea non ha preso affatto bene l’avvicinamento tra Alessio e Stephanie e ha accusato il secchione di non averla preparata a sufficienza e di averla messa da parte.

Nella seconda puntata del programma, quando viene data la possibilità alle coppie di rimescolarsi, Alessio e Stephanie vengono finalmente abbinati insieme.

Adesso, i due possono godersi la loro avventura insieme e mettersi al centro dell’attenzione del programma.

Tutti i riflettori sono puntati su di loro e sulle loro notti bollenti di passione, che stanno trascorrendo per conoscersi meglio.

Impostazioni privacy