Tutto sulla nota conduttrice Veronica Maya: età, marito, figli, incidente

Dall’infanzia al successo, fino ad arrivare alla vita privata della nota conduttrice televisiva della Rai, madre di tre splendidi figli.

Veronica Maya è una delle conduttrici di Rai più amate degli ultimi anni.

Veronica Maya

La donna ha sempre mantenuto il riserbo sulla sua vita privata, ma alcune informazioni sono riuscite a trapelare, come quelle sul marito, i figli e un’aggressione subita.

Scopriamo tutto sulla presentatrice tv!

Chi è Veronica Maya

Nasce a Parigi, il 14 luglio del 1977, sotto il segno zodiacale del Cancro, e ha quindi 43 anni.

Si trasferisce a Piano di Sorrento, dopo di che vince una borsa di studio per la prestigiosa scuola di teatro di Renato Greco a Roma.

Appassionata di recitazione, è impegnata al teatro, ma poi debutta anche come conduttrice televisiva.

Presenta Lazialità in tv, poi Lo Zecchino D’Oro, Unomattina estate, Linea Verde, Verdetto finale e molti altri programmi.

Tra le trasmissioni a cui di recente ha partecipato compaiono L’Italia che fa, Marateale – La notte del cinema e Stelle d’argento al Cinema Italiano, tutte su Rai 2.

Vita privata e curiosità

Sposa Aldo Bergmaschi, con il quale rimane per 5 anni. Poi convola a nozze con il chirurgo plastico Marco Moraci.

La conduttrice ha tre figli: Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e Katia Eleonora.

Sul marito ha dichiarato:

“La vita di coppia con Marco è quella che desideravo, con uno come lui, che ho avuto la fortuna di incontrare. Volevo una famiglia con dei punti di riferimento molto solidi.”

La coppia ha subito un’aggressione a colpi di martello da parte di due operai, che lavoravano nella palazzina dove vive la coppia.

La violenza sarebbe avvenuta a causa dei continui rumori provocati dai lavori in corso. Nel 2020 la legge ha dato ragione alla Maya e ha condannato i due aggressori.

Durante la sua partecipazione a Tale e Quale Show, la conduttrice è stata protagonista di un incidente alquanto piccante. La donna, infatti, è rimasta a seno scoperto durante un’esibizione.

Impostazioni privacy