90 giorni per innamorarsi: e poi…: com’è finita tra Angela e Michael – FOTO

Ecco che fine hanno fatto Angela e Michael, dopo aver preso parte al sequel della trasmissione di successo che in Italia va in onda su Real Time.

Sul canale 31 continuano ad appassionare le coppie venute fuori dal format originale di 90 giorni per innamorarsi: e poi….

Nello spin-off, i protagonisti ricordano il loro percorso e mostrano le evoluzioni delle dinamiche familiari. Una delle coppie più seguite è quella di Angela e Michael.

Angela Michael

I due hanno attraversato alcune difficoltà da quando sono usciti dalla trasmissione. Ora vi raccontiamo che fine hanno fatto.

La storia d’amore di Angela e Michael

La loro relazione era segnata dalla differenza di età. Questo scoglio sembra essere stato superato quando la coppia è convolata a nozze.

La loro festa di nozze si è svolta in Nigeria, ma poi Michael è riuscito ad andare negli Usa, dove hanno organizzato una nuova celebrazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela & Michael (@deemangela)

90 giorni per innamorarsi: e poi…: che fine hanno fatto Angela e Michael

Durante la pandemia, Michael è rimasto bloccato in Nigeria e non ha trascorso il lockdown in compagnia della moglie, che ha vissuto dei mesi duri da sola negli Stati Uniti.

Il virus ha messo a dura prova la relazione di coppia, perché ha interrotto le procedure di concepimento alle quali si era sottoposta la coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela & Michael (@deemangela)

Michael desidera tantissimo dei figli e Angela vorrebbe riuscire a darglieli. Il virus, però, ha arrestato tutto e ora la coppia sta vivendo una vera e propria crisi.

I due non si vedono da tempo per via del blocco aereo, ma continuano a sentirsi e a vedersi attraverso i social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela & Michael (@deemangela)

Impostazioni privacy