Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sposano

Sono esposte le pubblicazioni di matrimonio a Roma e ad Avezzano.

Il matrimonio avverrà in chiesa. 

Le pubblicazioni del matrimonio

Fiorella Mannoia, famosa cantante italiana e Carlo Di Francesco, musicista ed ex professore di Amici di Maria De Filippi, si sposano.

La cantante ha spiazzato i fan con questa scioccante notizia improvvisa.

La Mannoia sei mesi fa aveva dichiarato che per lei il matrimonio non è mai stata una priorità, ma a quanto pare ha cambiato idea.

Carlo e Fiorella stanno insieme da ben 14 anni e a testimoniare ufficialmente questo matrimonio sono le pubblicazioni presentate nei Comuni di Roma e Avezzano, riportate sul settimanale DiPiù. 

La vita privata della coppia

La cantante ha scelto di sposarsi all’età di 66 anni, Carlo invece ha 40 anni.

Ci sono ben 26 anni di differenza tra di loro ma l’amore li rende sempre più giovani.

Molti affermano il fatto che questo matrimonio improvviso si celebri in chiesa, dato che Fiorella è molto devota e non ha mai nascosto la sua fede religiosa.

I due si sono conosciuti 14 anni fa, la grande Mannoia lo invitò per una consulenza di un suo album e grazie a quell’incontro scattò un vero colpo di fulmine.

Fiorella scelse proprio lui come percussionista nella sua band , poco dopo diventò anche il suo produttore e di recente è stato nel team degli autori di ‘La musica che gira intorno’, lo spettacolo di Fiorella su Rai Uno.

 Lei ha rivelato poco tempo fa:

“Tra noi due il più vecchio è proprio Carlo. Io sono molto più matta: lui è posato. Siamo complementari: è questo il segreto della nostra unione. Insieme condividiamo l’amore per la musica e la fotografia” 

Carlo e la cantante hanno sempre nascosto il loro amore.

Fu ufficializzato solamente nel 2017 quando Fiorella decise di farsi scattare delle foto con atteggiamenti molto intimi con il musicista fuori dal teatro Ariston, durante la 67esima edizione del Festival di Sanremo.

Al momento non sappiamo ancora la data ufficiale delle nozze.

Nei programmi della cantante c’è anche il prossimo Festival di Sanremo condotto da Amadeus, non andrà come partecipante ma sarà un ospite speciale in una delle cinque serate.

Impostazioni privacy