Conduttrice stimata e seguitissima su Instagram: ecco chi è Caterina Balivo

Molto seguita su Instagram e volto noto della TV italiana. Parliamo di Caterina Balivo. Scopriamo insieme qualche curiosità sulla conduttrice italiana.

È uno dei volti più noti del piccolo schermo ed ha un largo seguito su Instagram: parliamo di Caterina Balivo.

Per tanti anni ha condotto Detto Fatto, programma della Rai di lifestyle e consigli per affrontare ogni mansione giornaliera col sorriso

Dopo aver lasciato la conduzione del programma, passa a Vieni da Me che nel 2020 abbandona in quanto ha annunciato l’inizio di un nuovo percorso di crescita ed evoluzione.

Scopriamo insieme qualche curiosità sulla conduttrice TV, dando uno sguardo alla sua carriera e alla sua vita privata.

Caterina Balivo

Chi è Caterina Balivo?

Caterina Balivo nasce il 21 febbraio 1980, sotto il segno zodiacale dei Pesci.

Dopo aver conseguito la maturità classica, percorso di studio che ha scelto perché amava molto la lettura, decide di partecipare a Miss Italia nel 1999.

Dopo questa esperienza, si iscrive al corso di laurea in Scienze internazionali e diplomatiche.

Nel corso della sua carriera, ha condotto diversi programmi Rai come Detto Fatto – la cui conduzione, pooi, è passata a Bianca Guaccero – e Vieni da Me.

Nel mese di maggio del 2020, la conduttrice ha annunciato ai suoi follower che avrebbe lasciato il programma, per intraprendere altre strade lavorative.

La conduttrice prenderà parte, in qualità di giudice, a Il Cantante Mascherato, nuovo programma della Rai, condotto da Milly Carlucci.

Seguitissima su Instagram

Caterina Balivo ha un profilo Instagram molto seguito dai fan che commentano ogni post che pubblica durante il giorno.

Ecco il suo ultimo scatto, in cui indossa un tailleur bianco a righe:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Come potete vedere, sul suo profilo Instagram, la Balivo condivide momenti di vita quotidiana e scatti che riguardano sia la sua famiglia che il lavoro che svolge in TV.

La conduttrice è sposata con il manager finanziario Guido Maria Brera, dal quale ha avuto due figli: Guido Alberto e Cora.

Impostazioni privacy