Raffaella Fico seduce in lingerie: gli scatti infiammano i social – FOTO

La bellissima modella campana incanta tutti con le ultime Stories. Gli scatti stuzzicano le fantasie degli utenti.

Raffaella Fico è tra le celebrity più apprezzate su Instagram dove è seguita da oltre 545mila followers.

Molto attiva sui social, ama condividere non solo la sua quotidianità ma anche i prodotti dei suoi shooting fotografici.

raffaella fico seducente sui social in intimo

Ed è proprio uno dei suoi ultimi servizi fotografici professionali che ha mandato in visibilio la piattaforma Social.

Alcuni degli scatti, ideati da Alexander Moore e pubblicati tra le sue Stories, la vedono seducente in intimo o fasciata da corpetti ultra sensuali, firmati dai noti brand Patrizia Pepe e 0770.

A completare l’opera d’arte trucco e parrucco ideati da un grandissimo professionista del settore, il makeup artist ed hair stylist russo Vladyslav Rotaru, meglio conosciuto anche come Vlady MUA.

Ecco le foto che hanno mandato Instagram in tilt.

Raffaella Fico incendia Instagram

L’Ex compagna di Mario Balotelli regala foto da ‘infarto’ ai suoi followers ma soprattutto ai passanti tra le vie di Milano, che hanno fatto da sfondo al nuovo shooting della modella Campana.

Raffaella Fico si mostra al suo pubblico in tutta la sua bellezza, mettendo in mostra le sue forme procaci.

La modella Campana ha stuzzicato i suoi follower indossando del bellissimi capi di intimo dai toni cipria che esaltano la sua pelle ambrata e le sue ‘rotondità’ piuttosto abbondanti, che sembrano quasi esplodere dalla scollatura.

raffaella fico in intimo

Poi un sensualissimo corsetto nero, abbinato ad un tubino attillatissimo e un cappottino dalla fantasia animalier che mettono in evidenza le forme armoniche della sua intera silhuette.

La showgirl al prossimo Grande Fratello Vip?

Secondo quanto rivelato dalla stessa modella di origini campane, dopo un lungo periodo di Stop dalle scene televisive presto ritornerà sul piccolo schermo.

Dove? Non ha voluto rivelarlo, ma secondo alcuni rumors diffusi nelle ultime settimane, nonostante non sia ancora conclusa l’attuale e lunghissima stagione del Grande Fratello Vip 2020/2021, pare che Alfonso Signorini la voglia nel cast della prossima edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)


Raffaella Fico si starebbe riferendo questo quando ha rivelato di prepararsi per un nuovo progetto professionale? Per il momento solo voci di corridoio. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy