“Abbandonano”. GF Vip, decisione drastica: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando escono di scena

Tempo di ripensamenti e decisioni drastiche per Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, che giorno dopo giorno valutano la possibilità di un’uscita anzitempo dalla casa del GF Vip 5.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi
Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

Sembra essere arrivato al capolinea il percorso di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. L’influencer milanese la showgirl romana hanno deciso di andare via dal Grande Fratello Vip prima della finale di giorno 26 febbraio.

Dopo l’ennesimo e insostenibile prolungamento del reality show, i due vip hanno riflettuto a lungo e deciso di seguire le orme di Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci. Lo ha reso noto un filmato diffuso sui social, che riporta un dialogo tra Stefania e Rosalinda.

GF Vip 5, addio finale: Tommaso e Stefania decidono di andar via in anticipo

Nella casa di Cinecittà si mormora che i due coinquilini siano fortemente provati dai ripetuti posticipi della finalissima. Rivolgendosi a Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò si interroga:

“Tu lo sai di Tommaso, no? Che vuole andare… Io spero di no”

Da par suo, Stefania Orlando condivide la scelta di Zorzi e replica così:

“Non devi dire niente a me! Perché anche io…”

Ormai sembra sia ufficiale: les jeux sont faits. L’uscita di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, inoltre, potrebbe trascinare a picco gli ascolti del reality di Canale 5.

Nel frattempo la loro decisione estrema ha scatenato una pioggia monsonica di critiche sui principali social network. Milioni di fan e telespettatori sono amareggiati. Autori inclusi.

Impostazioni privacy