Chi è la modella Mădălina Ghenea: età, figli, caso Nicolò Zaniolo

Dall’infanzia al successo, dalla vita privata alle indiscrezioni sull’amatissima modella e attrice rumena.

Conosciamo tutti Mădălina Ghenea, la bellissima indossatrice di origini rumene, nata l’8 agosto del 1987, che ha raggiunto la notorietà con lo spot al fianco di Raoul Bova.

madalina-ghenea

Successivamente, ha preso parte anche al videoclip de “Il tempo tra di noi” di Eros Ramazzotti e la sua carriera ha subito un cambio di marcia.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla bellissima attrice!

Chi è Mădălina Ghenea

A soli 15 comincia si trasferisce a Milano per sfilare per lo stilista Gattinoni.

Dopo i già citati esordi, nel 2011 partecipa a Ballando con le stelle. Reciterà in film come I soliti idioti – Il Film, Razzabastarda, Youth – La giovinezza, Zoolander 2.

Nel 2016 conduce il Festival di Sanremo con Carlo Conti.

Vita privata e curiosità

Ha avuto varie relazioni sentimentali con personaggi noti nel panorama planetario, come Kevin Prince Boateng, Gerard Butler, Michael Fassbender, Philipp Plein, Matei Stratan.

Assieme quest’ultimo imprenditore rumeno ha avuto una figlia, nata nel 2017, la piccola Charlotte Stratan .

Di recente si è diffusa la voce di una presunta relazione tra la modella e il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

Mădălina ha smentito e sostenuto di aver incontrato il calciatore soltanto una volta in tutta la sua vita. Alcune storie postate su Instagram dallo sportivo, però, lasciano pensare altro.

Zaniolo, infatti, ha pubblicato la canzone “Completamente” dei TheGiornalisti e ha alluso a una certa “Miss M”, che sia proprio la Ghenea?

I fan ci credono, nonostante Zaniolo sia più giovane della Ghenea di ben 12 anni. Non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti sul caso.

Impostazioni privacy