GF Vip, la regia pronuncia una frase preoccupante su Tommaso: vip spaesati e confusi (VIDEO)

Giallo al Grande Fratello Vip 5. La regia dimentica l’audio acceso e trapela una frase criptica su Tommaso Zorzi. Tra i telespettatori aleggiano numerose ipotesi.

Tommaso Zorzi, GF Vip 5
Tommaso Zorzi, GF Vip 5

Succede alla regia del Grande Fratello Vip 5, reality show di Canale 5. Gli autori e gli addetti alla regia dimenticano di chiudere il collegamento audio con la casa e una frase misteriosa viene riportata da vari media e siti di gossip.

GF Vip 5, la regia dimentica di chiudere l’audio: la frase incomprensibile su Tommaso Zorzi

Giovedì 21 gennaio i vipponi di Alfonso Signorini non hanno potuto fare a meno di udire un messaggio criptico proveniente della regia. Secondo quanto riportano i telespettatori e i filmati diffusi in rete, la frase incriminata degli autori avrebbe una qualche correlazione con i contatti esterni di Tommaso Zorzi.

Mentre Andrea Zelletta, Andrea Zenga e Giulia Salemi si trovavano tra i fornelli, hanno captato la voce di un autore che ha mormorato quanto segue:

“Ragazzi, vi ricordo che non dobbiamo… Non dobbiamo evitare proprio i contatti, anche esterni, con Tommaso”

Visibilmente esterrefatta e spaesata, Giulia Salemi ha commentato così:

“Cosa vuol dire? Cosa significa questo?”

Andrea Zenga ha avuto una reazione analoga a quella della sua coinquilina:

“Cosa vuole dire? Ha detto ‘i contatti esterni di Tommaso’… Non si capisce…”

Come in ogni reality show che si rispetti, sullo sfondo sorgono ipotesi di complotti ai danni dei concorrenti. Il mistero che aleggia attorno a tale episodio trova un possibile svelamento sul social network Twitter.

Impostazioni privacy