Il Cantante Mascherato, le anticipazioni: ecco i possibili concorrenti dello show

Il 29 gennaio sarà trasmessa la prima puntata de Il Cantante Mascherato, show condotto da Milly Carlucci: Marco Carta e Francesco Monte possibili concorrenti?

Milly Carlucci condurrà Il Cantante Mascherato, show canoro che andrà in onda su Rai 1, il 29 gennaio 2021.

Nella lista dei concorrenti che faranno parte del programma, potrebbero esserci un noto cantante italiano molto conosciuto e un ex tronista di Uomini e Donne.

Se volete scoprirne di più, non vi resta che continuare a leggere questo articolo e scoprire tutte le anticipazioni televisive.

Il Cantante Mascherato Milly Carlucci (1)

Il Cantante Mascherato, le anticipazioni della seconda edizione

Ritorna, su Rai 1, Il Cantante Mascherato, show condotto da Milly Carlucci che, nella sua prima edizione, ha raccolto un forte consenso di pubblico.

Quest’anno, si contano nove concorrenti che prenderanno parte allo show di successo, i quali si esibiranno – come suggerisce il titolo del programma – con una maschera sul volto.

Nella lista dei partecipanti, potrebbero esserci Marco Carta, noto cantante italiano, che vinse – al tempo – il talent show di Amici di Maria De Filippi.

A questi, si affiancherebbe – secondo recenti indiscrezioni – l’ex tronista e oggi cantante, Francesco Monte. Al momento, si tratta solo di rumor, ma i fan certamente vorrebbero vederli nello show della Carlucci.

Le regole della seconda edizione

La seconda edizione de Il Cantante Mascherato prevede cinque puntate in totale, nelle quali i concorrenti indosseranno specifiche maschere durante le loro esibizioni.

Nel dettaglio, vedremo le seguenti maschere: Baby Alieno, il Lupo, la Tigre, Azzurra, l’Orsetto, il Pappagallo, la Giraffa, la Pecorella, il Gatto e la Farfalla.

Oltre a Carta e Monte, pare che nella lista dei concorrenti potrebbero esserci anche altri nomi noti del piccolo schermo, del cinema e della musica italiana.

Tra questi, Riccardo Fogli, Roberta Lanfranchi, Serena Autieri e Virginia Raffaele.

Non ci resta che attendere una conferma ufficiale e capire se queste indiscrezioni abbiano un fondo di verità.

Impostazioni privacy