Elisabetta Gregoraci, il cardigan si apre e scopre tutto: l’incidente bollente infiamma i social

Elisabetta Gregoraci provoca i suoi fan con uno scatto dalle sfumature bollenti: ‘Sei una dea, la donna più sexy del mondo’

Elisabetta Gregoraci è tra le showgirl più apprezzate e amate dal pubblico italiano per la sua semplicità e per la sua bellezza mediterranea.

elisabetta gregoraci provoca i fan con uno scatto bollente

Di recente è stata apprezzata dai telespettatori per il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip, che ha fatto emergere la vera essenza della showgirl calabrese.

Una vera scoperta per il pubblico italiano, che ha finalmente messo da parte ogni pregiudizio sul suo conto rispetto alla sua presunta raccomandazione, in relazione alla precedente relazione con Flavio Briatore, riscoprendo una donna ‘vera’ e ‘ricca di valori’.

Poche ore fa, la Gregoraci ha voluto salutare i suoi fan ‘a modo suo’. Ancora una volta ha incantato il suo pubblico con le sue forme sinuose, il dettaglio intimo non è passato inosservato agli occhi dei suoi ammiratori. Scopriamo di più.

Il dettaglio bollente manda in tilt i fan

Molto attiva sui social Elisabetta Gregoraci ama sorprendere e provocare i suoi follower con scatti dalla forte carica sensuale.

Poche ore fa infatti, nell’augurare una buona giornata a tutti coloro che la seguono, ha accompagnato il suo post con uno scatto dalle sfumature decisamente eccitanti.

Tratto sicuramente da uno dei suoi ultimi shooting fotografici, Elisabetta Gregoraci si mostra fasciata da un cardigan senza bottoncini. La showgirl alza la gamba sullo schienale della sedia, mettendo in evidenza il suo corpo tonico, e non solo.

Il cardigan si apre e mostra l’intimo

L’indumento che la copre, cede ‘improvvisamente’ mostrando alcuni dettagli del suo abbigliamento intimo e delle sue curve, dettagli che hanno stuzzicato non poco l’immaginazione dei fan.

La foto ha conquistato in poco tempo migliaia di like e commenti da parte dei follower i quali hanno voluto nuovamente sottolineare la bellezza dell’ex gieffina:

‘Sei bellissima, mi fai impazzire’

e poi:

‘Sei perfetta, semplicemente divina’

si legge sotto al post pubblicato dalla bella conduttrice, di cui i telespettatori sentono molto la mancanza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, più vuota senza di lei, che a loro parere avrebbe ‘meritato la finale’.

Impostazioni privacy