Verissimo, spoiler 16/1: ospiti Carla Fracci, il cast di Made In Italy e molti altri

Ecco chi saranno gli ospiti in studio da Silvia Toffanin, in questa nuova e imperdibile puntata del talk show di Canale 5.

Sabato, 16 gennaio 2021, andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin che ogni weekend registra il record di ascolti.

verissimo

Nella prossima puntata, ci saranno ospiti d’eccezione come l’étoile Carla Fracci, le attrici di Made In Italy Greta Ferro e Fiammetta Cicogna.

E poi ancora un ex concorrente del Grande Fratello VIP, due noti conduttori e due immense artiste che si racconteranno insieme, per la prima volta.

Verissimo anticipazioni: ospite Carla Fracci

Nel prossimo attesissimo appuntamento di Verissimo, Silvia Toffanin avrà modo di accogliere Carla Fracci.

L’artista e ballerina, nota in tutto il mondo, si confesserà nella trasmissione di Canale 5.

L’étoile parlerà della sua lunga carriera, piena di successi, e di come la pandemia abbia stravolto il mondo della danza.

Il settore è in grande crisi a causa della chiusura di scuole e teatri. Carla Fracci li sostiene e spera che arriverà, il più presto possibile, il momento della riapertura.

Verissimo anticipazioni: ospiti gli attori di Made In Italy

Oltre a Carla Fracci, saranno presenti negli studi di Mediaset anche alcuni attori del cast della serie tv di successo, in onda su Canale 5.

Si tratta Greta Ferro e di Fiammetta Cicogna, entrambe attrici di Made In Italy, la serie tv ambientata negli anni ’70 che approfondisce il settore della moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Greta Ferro è una giovane apprendista giornalista, mentre Fiammetta Cicogna una redattrice formata e dalla personalità molto diversa rispetto a quella dell’apprendista.

Ospiti a Verissimo anche Orietta Berti e Iva Zanicchi, che parleranno del loro legame, Matilde Brandi, reduce dall’esperienza del Grande Fratello VIP, e infine Pupo e Fabio Canino.

Sintonizzatevi sabato 16 gennaio, su Canale 5, alle ore 16.00, per scoprire tutte le altre imperdibili novità di Verissimo.

Impostazioni privacy