Laura Chiatti provata in TV: enormi problemi per la showgirl

Una Laura Chiatti molto cambiata quella che è apparsa in TV qualche giorno fa. Il motivo? Dei problemi gravi per l’attrice.

L’attrice è sempre bellissima ma è apparsa assai diversa. Laura Chiatti, secondo quanto si vocifera nel web, ha dei problemi privati che purtroppo non riesce a non manifestare anche nell’espressione facciale.

Laura Chiatti, provata in TV

Laura è apparsa dopo tanto tempo di assenza dal piccolo schermo ai Soliti Ignoti con un volto un pochino appassito.

Laura Chiatti, espressione triste in TV

L’attrice nella puntata speciale dei Soliti Ignoti, trasmessa il 6 gennaio 2021, è arrivata come ospite per beneficenza con Elena Sofia Ricci a Serena Rossi, ma anche Biagio Izzo ad Alberto Matano. Insomma, un parterre d’eccezione che ha cercato di alleggerire un po’ l’atmosfera infestata dagli eventi di cronaca che hanno interessati gli Stati Uniti.

La moglie di Marco Bocci si è qualificata come super fan di Gianna Nannini e mamma di due maschietti. Di lei il gossip parla un bel po’: soprattutto per il fatto che molti articoli la vedono sempre incinta.

Non è l’unica che vede attribuirsi di continuo gravidanze fantasmi: Michelle Hunziker, Chiara Ferragni (che finalmente è incinta per davvero) e Ilary Blasi.

Laura, appare in TV troppo magra. Perché?

Non si vedeva da un po’ il suo bellissimo volto in Tv. Laura Chiatti però è apparsa un po’ diversa dal solito: la attrice è visibilmente dimagrita, lo stesso collega Biagio Izzo ha notato la cosa facendo un po’ di ironia sul suo cognome:

“Di chiatti hai ben poco…”

Il fisico filiforme è dato dal momento un po’ buio che sta ancora subendo le conseguenze di un periodo buio. L’attrice ha vissuto un momento drammatico circa 2 anni fa. In un’intervista a ‘Verissimo’ del 16 Febbraio 2019, la bella Laura si è lasciata andare ad un drammatico sfogo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)


Alcuni anni fa, sua mamma ha avuto un problema di salute e lei giustamente era molto preoccupata. Il tutto saltato fuori dopo un periodo molto grave relativo alla salute di Marco Bocci, suo marito.

Come svelato dall’attrice, questi due eventi l’hanno fortemente provata facendola diventare un po’ ipocondriaca.

Impostazioni privacy