Giacomo Urtis sul GF Vip: “Punturine? Continue richieste”. Fuori i nomi, chi vorrebbe un ritocchino

Giacomo Urtis non si sottrae al gossip di bassa lega e sgancia lo scoop-bomba. Ospite del social talk “Casa Chi”, rivela la lista-vergogna.

Giacomo Urtis, GF Vip 5
Giacomo Urtis, GF Vip 5

Le smentite fioccano da tutte le parti. Dalla casa del Grande Fratello Vip 5, i coinquilini giurano di non essere alla ricerca di punturine e lifting per curare la propria immagine.

I vipponi di Alfonso Signorini negano con fermezza di voler cedere ai trattamenti estetici del Dottor Urtis ma, nonostante ciò, fuori dalla casa si mormora qualcosa. I rumors circolano all’impazzata e trovano conferme nelle parole del medico sardo.

GF Vip 5, Giacomo Urtis fa i nomi e i cognomi: “Nella casa continue richieste di ritocchini”

Ormai ci siamo abituati. Quando Giacomo Urtis apre bocca, fa morti e feriti. È un genio del gossip e nemmeno nei salotti televisivi più trash si arriva a tanto. Da uno che bazzica nel mondo dello spettacolo, ci si può aspettare di tutto.

Ospite di “Casa Chi”, il talk show social ideato dal settimanale Chi che ogni settimana riunisce ospiti speciali nell’esclusivo salotto del magazine di Alfonso Signorini, l’ultimo eliminato del Grande Fratello Vip 5 snocciola i nomi e i cognomi delle concorrenti interessate a un ritocchino:

“Stefania Orlando me l’ha chiesto, anche Maria Teresa Ruta… Dayane Mello voleva fare la liposuzione, ma lei è pazzesca, bellissima…”

Sono queste le donne del GF Vip 5 a finire al centro del gossip. Contro ogni criterio di discrezione e riservatezza, Giacomo Urtis spiffera i nomi delle vippone che farebbero carte false pur di ottenere un intervento estetico nelle numerose cliniche Urtis.

Impostazioni privacy