Il Paradiso delle Signore, la verità sul padre biologico di Federico

Federico scoprirà la verità su suo padre nella puntata del 27 novembre in Il Paradiso delle Signore: svelato il segreto della paternità.

Il paradiso delle Signore Federico scopre verità paternità

Per Il Paradiso delle Signore è tempo di verità, Federico Cattaneo scoprirà tutto sul padre biologico.

Cresciuto per anni pensando che Luciano Cattaneo fosse suo padre, Federico scoprirà con dolore che invece non è così.

Un patto nascose la verità su suo padre

Nei prossimi episodi sta per arrivare un tornado di cambiamenti e di segreti svelati: il più importante riguarda Federico Cattaneo.

Il giovane Federico scoprirà tutta la verità su suo padre nella puntata del 27 novembre 2020: il padre biologico non è Luciano Cattaneo come il ragazzo ha sempre pensato.

Un vero e proprio colpo di scena che infrangerà il cuore di Federico: è cresciuto per anni pensando di essere un Cattaneo ma invece non lo è.

Sua madre, Silvia, tradì l’uomo con cui era impegnata, Luciano Cattaneo, per passare una notte di passione con il suo capo Umberto Guarnieri. Da quella notte di amore carnale, si legge su CheNews.it, nacque Federico, figlio quindi di Umberto e non di Luciano.

Le due famiglie all’epoca strinsero un patto di riservatezza: nessuno dovrà mai rivelare che Federico è un Guarnieri, tutti dovranno pensare che è figlio di Luciano Cattaneo. Avrebbero voluto preservare la fragilità del giovane già provato dalla separazione di Silvia e Luciano e la scoperta della successiva relazione amorosa tra Luciano e Clelia.

Figlio di una notte di passione, Federico è un Guarnieri

Federico Cattaneo sta per scoprire tutta la verità sul suo vero padre e sulla sua vita. Il giovane è molto attaccato all’integrità, alla verità e odia le bugie: scoprire di esser cresciuto in una rete di menzogne lo farà soffrire enormemente.

Quando la madre di Federico era una segretaria ebbe un’avventura di una notte con il suo capo, Umberto Cattaneo. Anche Umberto all’epoca era sentimentalmente occupato con un’altra donna, la Contessa Margherita, e Silvia aveva invece una storia con Luciano Guarnieri.

I due quella notte non pensarono ai rispettivi partner e decisero di lasciarsi andare completamente alla passione. Da quell’atto nacque poi Federico. L’aspirante scrittore è un Guarnieri non un Cattaneo.

La rivelazione è stata provocata da Adelaide poiché insospettita dalle tante attenzioni che Umberto dedicava a Federico. Silvia si scontra con la contessa e metterà alle strette Umberto.

Luciano e Silvia decidono di rompere il patto di riservatezza stretto tra la famiglia Guarnieri e la famiglia Cattaneo e vogliono dire tutta la verità a Federico.

Federico però scoprirà tutto da solo e quindi nel peggiore dei modi ancor prima che i suoi genitori possano dargli le dovute spiegazioni.

Impostazioni privacy